Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-21 00:22 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-20 17:16
sgrunf, la mia fà così solo quando deve chiedermi qualcosa in cambio, tipo: vado in ferie domani ...

no, lei non ha portato il pensierino per chiederci qualcosa subito dopo, questo no.... ma ha un caratteraccio!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 00:32 | Show all posts
Annatesoruccio replied at 2012-12-20 14:39
Buon pomeriggio ragazze, mi sa che siamo un pò a non essere "ragazzine", ma piene di "saggezza".... ...

Sai cosa ha fatto mia figlia, la giovincella, ha solo 34 anni, sul suo profilo di FB ha scritto che ha 18 anni e tutti quelli che vengono dopo sono esperienza, quindi tutte noi "diversamente giovani" in realtà abbiamo 21 anni, ( perchè ai nostri tempi si diventava maggiorenni a 21 anni ) e quelli che vengono dopo,  è super esperienza, no?
Pensa che mia figlia ogni volta che arriva il mio compleanno o quello del papà ci dice sempre che non dobbiamo compierli, li dobbiamo fermare, lei non vuole che ci passino gli anni e poi, dato che adoriamo Sordi, quando ci vediamo via Skype mi dice sempre scherzando  " a vecchia che fa? " come diceva appunto Sordi in un suo film.Smetto, stasera ho il dito troppo facile;P

Comments

provo a indovinare: sei una amante dei film... specialmente quelli italiani... Sbaglio?  Details Reply Post time 2012-12-21 05:06
per me è stato tragico compiere i 40 anni pensavo adesso faccio parte dei vecchi e mio figlio sapendo quanto mi dava fastidio lanta mi ha preparato unanta dellarmadio incartata di regalo  Details Reply Post time 2012-12-21 01:42
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 00:40 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-20 14:41
ho finito ora di stirare.... dovrei cominciare a pensare di fare la valigia, ma rimando sempre.....s ...

non ti preoccupare , abito a Bastia Umbra e da casa mia vedo Perugia ed ho molti amici lì essendoci vissuta dalletà di anni 3,quando sono venuta dal mio paesello(Pomarico in provincia di Matera) fino al 1999, cioè quando mi sono trasferita qui dove sto benissimo con il mio S. Francesco che ci protegge, mi hanno detto che  almeno oggi non si sta male, certo se nevica ....oggi cielo sereno e spero che ti si mantenga fino a che resti qui poi potrai riscaldarti quando tornerai indietro.
Se rimedi un PC noi ti aspettiamo per chiacchierare , dai!

Comments

che bello siamo quasi vicine!!! vengo spesso a bastia per comprare le stoffe da Palini, lo conosci??  Details Reply Post time 2012-12-21 00:59
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 00:57 | Show all posts
maia replied at 2012-12-20 16:13
ma ...un bel portatile****

si abbiamo un portatile, ma essendo ospiti da mia madre e considerando che è solo una settimana, e i mille giri da fare!!! sarà già tanto che riesco a leggere le mail!

Comments

Buon viaggio e buon divertimento..... auguriiiiiiiiiiiiiiiii buone feste!!!!!!!!! magari non riusciamo ad incontracri!!!! un abbraccio!  Details Reply Post time 2012-12-21 04:45

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
lorycin + 2 Very nice!
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 00:59 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-20 17:40
non ti preoccupare , abito a Bastia Umbra e da casa mia vedo Perugia ed ho molti amici lì essendo ...

che bello siamo quasi vicine!!! vengo spesso a bastia per comprare le stoffe da Palini, lo conosci??

Comments

Sì ci vado spesso e non è molto lontano da casa mia anche se per me la distanza è relativa quando mi metto a camminare.Bello il tramonto che ha fotografato ma non dirmi che qui da noi non ce ne son  Details Reply Post time 2012-12-21 01:33
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 01:04 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-20 16:08
io invece sto lottando col punto lanciato del sal mistery di lk...che pazienza ma mi piace un sacco  ...

sono di perugia ma da 18 anni vivo a malta, isola soleggiata e splendida!!!

Comments

che bello... a malta!!! a perugia ci torni mai???? .... la città dei baci peruginaaaaaa (io che adoro collezionare i cartigli che ci sono allinterno....!!!!)  Post time 2012-12-21 17:26
ermy malta che bello e che mare buon ritorno a perugia cara e buon natale  Post time 2012-12-21 02:23
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 01:22 | Show all posts
per tutte quelle che non conoscona Malta, è un isola splendida piena di colori,
la natura ci regala spesso cartoline come il tramonto di questa sera, ero in macchina e mi sono dovuta fermare per fare la foto con il cellulare allle ore 17.08
toglieva il respiro dalla bellezza dei colori!!

e poi non ditemi che lassù non cè nessuno!!!!

Comments

una meraviglia davvero!! mi unisco al tuo pensiero ermy  Details Reply Post time 2012-12-23 04:51
stupenda foto  Post time 2012-12-21 17:27
fantastico!  Details Reply Post time 2012-12-21 05:07
la penso come te...è uno spettacolo!!!!  Details Reply Post time 2012-12-21 05:02
è uno splendore hai ragione  Post time 2012-12-21 02:24
che meraviglia  Details Reply Post time 2012-12-21 01:43

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 la natura è meravigliosa

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 01:23 | Show all posts
Tra poco esco, ma non senza augurare a tutte voi buona serata. Che spadellate di bello voi stasera?Io mi faccio le tagliatelle ai carciofi, e le faccio gratinare pochino al forno, se ho pazienza perchè gnam ho già fame!! Un pasto decente una volta al giorno me lo concedo e stasera ci metto pure una fetta di Pandolo come dice una delle puzzole. Vi saluto, stasera divano, copertina e coccole :loveliness:. Bacetti a domani

Comments

insieme anche delle patate a pezzi. aggiusto con il sale e pochissima acqua su una bella pentola aderente. una bontà  Post time 2012-12-21 17:29
adoro i carciofi! io li faccio in pentola tagliati a spicchi o a metà a seconda della grandezza, ci aggiungo un po di aglio leggermente soffritto e perchè lolio ci prenda gusto, e prezzemolo e  Post time 2012-12-21 17:28
bacetti anche per te dolcissima tia giongina!  Details Reply Post time 2012-12-21 05:08
come le fai le tagliatelle ai carciofi  Details Reply Post time 2012-12-21 01:44
Sarà bene che in questo forum si venga dopo pranzo e dopo cena a pancia ben piena, che con tutte queste ricette dai ravioli di zucca alle tue tagliatelle passando per i biscotti vari....no non è giu  Details Reply Post time 2012-12-21 01:37
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 01:31 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-20 14:37
per quanto  riguarda  le padelle anche a me sai succede la stessa cosa con quelle che ho preso tempo ...

aeternum sono il meglio sono del mio paese

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 01:33 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-20 16:59
che bello siamo quasi vicine!!! vengo spesso a bastia per comprare le stoffe da Palini, lo conosci ...

Sì ci vado spesso e non è molto lontano da casa mia anche se per me la distanza è relativa quando mi metto a camminare.Bello il tramonto che ha fotografato ma non dirmi che qui da noi non ce ne sono, senza nulla togliere a Malta, naturalmente, msa ammetti panorami e tramonti noi ne abbiamo dalle Alpi fino giù giù, per intenderci fino a quasi il tuo orizzonte!Come terra Litalia è stupenda peccato che molti italiani la rovinano, ma questo accade dovunque, ci sono sempre "persone" che rovinano la terra in cui vivono!Allora buon viaggio e buon ritorno in patria.
Approfitto per farti gli auguri di Buon Natale e Buon Anno

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 18:21 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list