- viewthread_userinfo_credits
- 3345
|
giongina replied at 2012-12-20 17:23 
Tra poco esco, ma non senza augurare a tutte voi buona serata. Che spadellate di bello voi stasera?I ...
Sarà bene che in questo forum si venga dopo pranzo e dopo cena a pancia ben piena, che con tutte queste ricette dai ravioli di zucca alle tue tagliatelle passando per i biscotti vari....no non è giusto, questa è una cattiveria, no, non si fa:(;P |
Rate
-
View Rating Log
|