Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-21 01:34 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-20 15:41
ho finito ora di stirare.... dovrei cominciare a pensare di fare la valigia, ma rimando sempre.....s ...

ci mancherai e quando torni a casa sai quante pagine da leggere avrai

Comments

non mi ci fare pensare,,,, almeno 300!!!! cè posta per te!  Details Reply Post time 2012-12-21 02:28
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 01:36 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-20 16:08
io invece sto lottando col punto lanciato del sal mistery di lk...che pazienza ma mi piace un sacco  ...

stai facendo lalbero? anchio mi sono iscritta m tardi e ho solo lo schema dellalbero e non i primi 2

Comments

sto facendo la terza parte la casa e il bordo per ora  Post time 2012-12-21 02:30
sto facendo la terza parte la casa e il bordo  Post time 2012-12-21 02:27
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 01:37 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-20 17:23
Tra poco esco, ma non senza augurare a tutte voi buona serata. Che spadellate di bello voi stasera?I ...

Sarà bene che in questo forum si venga dopo pranzo e dopo cena a pancia ben piena, che con tutte queste ricette dai ravioli di zucca alle tue tagliatelle passando per i biscotti vari....no non è giusto, questa è una cattiveria, no, non si fa:(;P

Comments

Scusa non lo faccio più  Details Reply Post time 2012-12-21 18:51

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
ricamosa + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 01:37 | Show all posts
Buona sera!...oggi sono un po di corsa...ho passato tutto il giorno a fare spese per Natale ed ora crollo dal mal di gambe :)

Vedo se mi sono arrivati i solini e vado a distribuirli.

Comments

adesso si chiamano così?  Details Reply Post time 2012-12-21 01:45

Rate

Number of participants 3Pin +8 Collapse Reason
lorycin + 1 Usefull
occhiverdi + 6 Thank you very much!
bolo + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 01:42 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-20 17:32
Sai cosa ha fatto mia figlia, la giovincella, ha solo 34 anni, sul suo profilo di FB ha scritto ch ...

per me è stato tragico compiere i 40 anni pensavo adesso faccio parte dei vecchi e mio figlio  sapendo quanto mi dava fastidio lanta  mi ha preparato unanta dellarmadio incartata di regalo

Comments

quando ho compiuto i 40 anni ho fatto un dolce con una sola candelina, mi avevano detto che la vita comincia allora, quindi ora sono da poco maggiorenne, che bello!  Details Reply Post time 2012-12-21 01:46
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 01:43 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-20 18:22
per tutte quelle che non conoscona Malta, è un isola splendida piena di colori,
la natura ci regala ...

che meraviglia
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 01:44 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-20 18:23
Tra poco esco, ma non senza augurare a tutte voi buona serata. Che spadellate di bello voi stasera?I ...

come le fai le tagliatelle ai carciofi

Comments

Ciao Maria...allora, metto in una padella olio, aglio e affetto i cuoricini di carciofo, o i carciofini che prendo dal fruttivendolo. Faccio appassire con un pò di acqua calda, anche quella in cui c  Details Reply Post time 2012-12-21 18:55
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 01:45 | Show all posts
-sissa- replied at 2012-12-20 18:37
Buona sera!...oggi sono un po di corsa...ho passato tutto il giorno a fare spese per Natale ed ora  ...

adesso si chiamano così?

Comments

hai scritto solini  Details Reply Post time 2012-12-21 02:51
In che senso?  Details Reply Post time 2012-12-21 01:47
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 01:46 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-20 17:42
per me è stato tragico compiere i 40 anni pensavo adesso faccio parte dei vecchi e mio figlio  sa ...

quando ho compiuto i 40 anni ho fatto un dolce con una sola candelina, mi avevano detto che la vita comincia allora, quindi ora sono da poco maggiorenne, che bello!

Comments

ahahahah...io quando ho cpmpiuto i 40 anni...ho cominciato a contarli a ritroso....ora ho cmq perso il conto!!!!  Details Reply Post time 2012-12-21 04:40

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
lorycin + 1 Very nice!
pinca + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 01:47 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-20 18:45
adesso si chiamano così?

In che senso?

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
pinca + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 04:25 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list