stasera saluto velocissimo. ho dovuto recuperare il tempo perduto quindi pomeriggio al centro commerciale per gli ultimi pensierini. mai arrivata tanto tardi, nonostante la crisi è corsa frenetica. sono tornata ubriaca. a domani :):loveliness:
Ciao ragazze...salutino veloce prima di addormentarmi...ieri sera crollata, e stasera......ihihihhi ...anche!!!!!!!!!
qui prevedono pioggia e neve...boh, chissà cosa troveròdomani in montagna!!!!
forse mi tocca lavorare anche sabato...uffa che noia che barba...che barba che noia e...che stancaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
baci baci a tutte, controllo i soldini...
tanti baci anche a te e se non riusciamo a sentirci di nuovo ti faccio tanti cari auguri a te e a tutta la tua famiglia
DetailsReply
Post time 2012-12-21 14:57