Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-21 04:44 | Show all posts
dimenticavo...sto facendo pulizia nei miei schemi...a qualcuna interessano gli HAED oppure Elizabeth designs?

Comments

ma con pulizia intendi che li cancelli???? alcuni li trovo meravigliosi, anche se sono lunghissimi da fare....  Post time 2012-12-21 17:01
a me piacciono gli Elizabeth Design,ma ne ho diversi.......  Details Reply Post time 2012-12-21 15:07
a me interessano se nn sono troppo indiscreta  Details Reply Post time 2012-12-21 06:15
a me interessano grazie  Details Reply Post time 2012-12-21 06:03
io sono una collezionista patita di haed...e mi piace anche ricamarli,...ma quanto tempo ci vuole per questi schemi, ...sono immensi!!!!!!!!! però bellissimi!!!  Details Reply Post time 2012-12-21 05:00
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 04:45 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-20 16:57
si abbiamo un portatile, ma essendo ospiti da mia madre e considerando che è solo una settimana,  ...

Buon viaggio e buon divertimento.....
auguriiiiiiiiiiiiiiiii buone feste!!!!!!!!!   magari non riusciamo ad incontracri!!!!
un abbraccio!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 04:48 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-20 19:00
bello,io avrei fatto più cicciottti i cosi,mannaggia non mi viene il nome......i pom pom.
mi è v ...

era la prima volta che facevo le nappine, e la mia maestra era gia andata via, non ho nemmeno pensato di comprarle gia fatte

Comments

potevi mettere anche un pò di filo rosso  Details Reply Post time 2012-12-21 06:04
ma quelle già fatte sarebbero state di un colore diverso rispetto al filato usato  Details Reply Post time 2012-12-21 05:09

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 04:50 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-20 15:18
io ne ho una piccola proprio per luovo fritto....ma non mi entusiasma più di tanto

anche io ne ho un paio...una pagato una cifra, che si è rovinata subito...io pagato quasi niente,...ancora perfetta...va a capire come fare le compereeee.....però non mi entusiasmano lo stesso,anche io preferisco le antiaderenti!!!!!!!!

Comments

anche io!!!  Details Reply Post time 2012-12-23 04:46
ops sbagliato a scrivere....una pagata quasi niente e ancora perfetta.... mannaggia continuo a correggere la mia calligrafia...stasera faccio schifo!!!!!!!!  Details Reply Post time 2012-12-21 04:51
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 04:51 | Show all posts
lorycin replied at 2012-12-20 20:50
anche io ne ho un paio...una pagato una cifra, che si è rovinata subito...io pagato quasi niente, ...

ops sbagliato a scrivere....una pagata quasi niente e ancora perfetta....
mannaggia continuo a correggere la mia calligrafia...stasera faccio schifo!!!!!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 04:52 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-20 15:23
vado a riposare gli occhi e la testa che oggi vorrei tanto metterla sul comodino

spero ti sia passato ora!!!!!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 04:54 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-20 14:15
e a proposito di padelle.. voi vi trovate bene con quelle con fondo in ceramica?? ne parlano tutti ...

prova a cucinare a fiamma bassa non dovresti aver problemi

Comments

grazie della dritta, ma ho già provato e comunque si attacca tutto tantissimo penso abbia detto giusto Nomekop, anche lei ha la Ballarini uguale alla mia presa coi punti Coop e probabilmente lo s  Details Reply Post time 2012-12-21 16:26

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 04:54 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-20 13:04
Giongiorno a tutte  mattinata di corsa a ostacoli, ma che ha la gente a fine dicembre ??   Vad ...

incrocio le dita per te allora!!!!!!!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 04:58 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-12-20 08:53
buongiorno ragazze, ora leggo un po di post ,questo e un periodo un po incasinato per me hanno ricov ...

mi spiace...tanti auguri per la mamma...vedrai andrà tutto bene,...ora fanno veri miracoli....

Comments

grazie mille infai incomincia a migliorare piano piano  Details Reply Post time 2012-12-21 06:12

Rate

Number of participants 1Pin +6 Collapse Reason
Dunja + 6 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 05:00 | Show all posts
occhiverdi replied at 2012-12-20 20:44
dimenticavo...sto facendo pulizia nei miei schemi...a qualcuna interessano gli HAED oppure Elizabeth ...

io sono una collezionista patita di haed...e mi piace anche ricamarli,...ma quanto tempo ci vuole per questi schemi, ...sono immensi!!!!!!!!!  però bellissimi!!!

Comments

se li vuoi sono moltissimi, non hai che da chiedere, io non li ho mai ricamati nè mai li ricamerò quindi il loro destino è segnato  Details Reply Post time 2012-12-23 03:48

Rate

Number of participants 1Pin +6 Collapse Reason
Dunja + 6 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 03:47 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list