Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-21 05:18 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-20 23:18
io ne ho una piccola proprio per luovo fritto....ma non mi entusiasma più di tanto

io invece me ne sono trovata benissimo...:D specialmente per il lavaggio (si lavano praticamente da sole), finche non si è rovinata; tutta colpa delle crepés (le crepes vengono una favola, ma lhanno rovinato)...  adesso ho una nuova in attesa (ho una vicina di casa che ognanno per natale mi regala una padella :lol).

Comments

hihihi bravissima vicina quindi tu me ne parli bene.. io invece con la mia una fatica per lavarla  Details Reply Post time 2012-12-23 04:43
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 05:36 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-21 06:11
hihihihi... e se fossero i maschietti..?

nero,grigio;P
a parte gli scherzi,Bianca e Viola sono bellissimi nomi:)

Comments

si, davvero. A me piaciono tanto... solo che non cho resistito al scherzetto.  Details Reply Post time 2012-12-21 05:51
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 05:42 | Show all posts
leprottina^_^ replied at 2012-12-21 06:05
ragazze riuscite ad aiutarmi a cercare questo schema???
http://www.pindiy.com/forum.php?mod= ...

questo schema non ce lho,mi pare che ce ne sia uno di Pique&pique che parla di cavalli,e poi ci sono i cavallini di margaret sherry li conosci?

Comments

mmmmm no!! non conosco nessuno dei due!  Details Reply Post time 2012-12-21 05:54
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 05:51 | Show all posts
vi lascio la buonanotte....vado a riposare!!!!!!!

Rate

Number of participants 2Pin +7 Collapse Reason
Dunja + 6 Very nice!
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 05:51 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-21 05:36
nero,grigio
a parte gli scherzi,Bianca e Viola sono bellissimi nomi

si, davvero. :D A me piaciono tanto... :loveliness:
solo che non cho resistito al scherzetto. ;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 05:54 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-20 21:42
questo schema non ce lho,mi pare che ce ne sia uno di Pique&pique che parla di cavalli,e poi ci s ...

mmmmm no!! non conosco nessuno dei due! ;P

Comments

e invece quelli di Vervaco?  Details Reply Post time 2012-12-21 06:00
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 06:00 | Show all posts
leprottina^_^ replied at 2012-12-21 05:54
mmmmm no!! non conosco nessuno dei due!

e invece quelli di Vervaco?
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 06:01 | Show all posts
buona notte! :sleepy:

Comments

buona notte carissime  Details Reply Post time 2012-12-21 06:22

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 06:03 | Show all posts
occhiverdi replied at 2012-12-20 21:44
dimenticavo...sto facendo pulizia nei miei schemi...a qualcuna interessano gli HAED oppure Elizabeth ...

a me interessano grazie

Comments

sono in arrivo...  Details Reply Post time 2012-12-23 03:44

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 06:04 | Show all posts
vulcanella replied at 2012-12-20 21:48
era la prima volta che facevo le nappine, e la mia maestra era gia andata via, non ho nemmeno pens ...

potevi mettere anche un pò di filo rosso
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 03:47 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list