- viewthread_userinfo_credits
- 8451
|
remicia replied at 2012-12-20 23:18 
io ne ho una piccola proprio per luovo fritto....ma non mi entusiasma più di tanto
io invece me ne sono trovata benissimo...:D specialmente per il lavaggio (si lavano praticamente da sole), finche non si è rovinata; tutta colpa delle crepés (le crepes vengono una favola, ma lhanno rovinato)... adesso ho una nuova in attesa (ho una vicina di casa che ognanno per natale mi regala una padella :lol). |
|