- viewthread_userinfo_credits
- 3345
|
Dunja replied at 2012-12-20 21:06 
provo a indovinare: sei una amante dei film... specialmente quelli italiani... Sbaglio?
Io e mia figlia, anzi tutta la famiglia adoriamo Totò e Sordi e specialmente con mia figlia parliamo usando le battute di tutti i loro film, come quelli di Verdone vecchia maniera,Manfredi, insomma quei grandi, a parte Verdone che è ancora vivo, meno male, dei quali si è perso lo stampo e poi mi piacciono i film, italiani e stranieri, fatti bene e da attori attori, non , tanto per fare un esempio, abitanti del Grande Fratello, che tra laltro non ho mai visto o quelli che fanno la pubblicità, tanto per intenderci, in famiglia viviamo in teatro e per il teatro. |
Rate
-
View Rating Log
|