Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-21 06:46 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-20 22:06
ma io non ti ho mai vista prima di stassera

Anche io non ti ho mai visto prima! :) sono passati un pò di mesi! :o)

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lucin + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 06:47 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-20 22:25
http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=98310&extra=page%3D3%26filter%3Dtypeid%2 ...

Credo che laltro le piaccia molti di più! Cmq carinissimo!!! non lavevo mai visto! :) intanto lo scarico ;) grazie!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 06:59 | Show all posts
lorycin replied at 2012-12-20 20:40
ahahahah...io quando ho cpmpiuto i 40 anni...ho cominciato a contarli a ritroso....ora ho cmq pers ...

Attenta se ritorni uovo ti fanno in frittata;P

Comments

ahahahahah...bella questa!!!!!!!  Details Reply Post time 2012-12-22 04:44
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 07:00 | Show all posts
Cristal replied at 2012-12-20 20:40
Piacere Debora.
Scusa ma per caso sei la Luciana che mi aveva mandato per email una fata che cerca ...

Ciao, sono io, più in carne che ossa

Comments

Ciao,mi fa piacere averti trovato qui  Details Reply Post time 2012-12-21 17:07

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Cristal + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 07:07 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-20 21:06
provo a indovinare: sei una amante dei film... specialmente quelli italiani... Sbaglio?

Io e mia figlia, anzi tutta la famiglia adoriamo Totò e Sordi e specialmente con mia figlia parliamo usando le battute di tutti i loro film, come quelli di Verdone vecchia maniera,Manfredi, insomma quei grandi, a parte Verdone che è ancora vivo, meno male,  dei quali si è perso lo stampo e poi mi piacciono i film, italiani e stranieri, fatti bene e da attori attori, non , tanto per fare un esempio, abitanti del Grande Fratello, che tra laltro non ho mai visto o quelli che fanno la pubblicità, tanto per intenderci, in famiglia viviamo in teatro e per il teatro.  

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
nomekop + 1 Powerfull!
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 14:56 | Show all posts
vulcanella replied at 2012-12-20 19:46
ed ecco il mio alberello, finalmente lho finito

bellissimo,,,, complimenti!! é quello di rovaris!!??
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 14:56 | Show all posts
Un buongiorno a tutte giovani amiche :)

Rate

Number of participants 3Pin +3 Collapse Reason
SERELAURA + 1 Thank you very much!
Cristal + 1 Buongiorno
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 14:57 | Show all posts
lorycin replied at 2012-12-20 21:36
Ciao ragazze...salutino veloce prima di addormentarmi...ieri sera crollata, e stasera......ihihihhi  ...

tanti baci anche a te e se non riusciamo a sentirci di nuovo ti faccio tanti cari auguri a te e a tutta la tua famiglia

Comments

grazie ...ricambio di cuore!  Details Reply Post time 2012-12-22 04:43

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 14:59 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-12-20 09:53
buongiorno ragazze, ora leggo un po di post ,questo e un periodo un po incasinato per me hanno ricov ...

mi dispiace,,,,, vedrai che piano piano tua madre riprenderà... un grosso abbraccio e tanti auguri per tua madre

Comments

grazie mille a tutte voi  Details Reply Post time 2012-12-21 15:57

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
Amore Caro + 2 Auguri
nomekop + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 15:06 | Show all posts
buon giorno a tutte!!
questa mattina mi sono concessa 30 minuti di sonno in più!!

1299221250.jpg

Comments

grazie Ermy per il buongiorno  Details Reply Post time 2012-12-22 01:44
hai fatto bene, nellincertezza della fine del mondo!  Details Reply Post time 2012-12-21 15:08

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 04:25 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list