Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-21 15:07 | Show all posts
occhiverdi replied at 2012-12-21 05:44
dimenticavo...sto facendo pulizia nei miei schemi...a qualcuna interessano gli HAED oppure Elizabeth ...

a me piacciono gli Elizabeth Design,ma ne ho diversi.......

Comments

spediti, vedi se te ne manca qualcuno allora  Details Reply Post time 2012-12-23 03:43

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Amore Caro + 2 Auguri

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 15:08 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-21 16:06
buon giorno a tutte!!
questa mattina mi sono concessa 30 minuti di sonno in più!!

hai fatto bene, nellincertezza della fine del mondo!

Comments

ancora con sta storia della fine del mondo!!!!!!!!!!!!!!!  Details Reply Post time 2012-12-21 15:58

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 15:57 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-21 07:59
mi dispiace,,,,, vedrai che piano piano tua madre riprenderà... un grosso abbraccio e tanti augur ...

grazie mille a tutte voi :kiss:

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!
Amore Caro + 2 Auguri

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 15:58 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-21 08:08
hai fatto bene, nellincertezza della fine del mondo!

ancora con sta storia della fine del mondo!!!!!!!!!!!!!!!;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 15:59 | Show all posts
buongiorno a tutte un saluto veloce prima di fare i miei giretti baci
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 16:24 | Show all posts
Lara replied at 2012-12-20 19:03
Io ho tre capi.... e decisamente non li sopporto più.... ho bisogno di vacanzeeeeeeeeee!!!

io dove lavoravo prima ne avevo 6.. ma li sopportavo meglio che ora che ne ho 1 solo!!! dai che scherzo... ieri sera in ditta abbiamo fatto la nostra tradizionale tombolata di Natale con tutti i colleghi anche i vecchi colleghi che non lavorano più qui.. si mangia la pizza e mille altre ciccionate.. poi si gioca a tombola e ci si divide prima qualche regalino portato dai fornitori (qualche scatola di cioccolatini ecc) poi, coi soldini tirati su dallacquisto di cartelle (0.50 luna) cè il giro finale!!!! un nostro ex collega ha vinto cinquina e tombola.. 101 €!!!!
e devo dire che il capo, oltre a tirare i numeri della tombola, "sponsorizza" anche molto.. la maggiorparte dei soldini raccolti li ha messi lui...
non mi voglio lamentare dai..
... io ho vinto solo un boxer da uomo buffissimo (cè praticamente un metro incollato sul davanti ;P)

Comments

Beh si in questo senso non mi posso lamentare.... cena della ditta e poi con i colleghi.... Più che altro é che sono tedeschi e quindi dei veri rompiballs quando ci si mettono e poi un po ci si met  Details Reply Post time 2012-12-22 20:17
mamma mia...ma in che ditta lavori???????????? da me forse ci si fanno gli auguri lunedì,...e senza tante pretese.... la ditta per cui si lavora è già da qualche anno che non ci da nemmeno più il  Details Reply Post time 2012-12-22 04:48
forse è perchè su un giornale tedesco hanno scritto che ai maschi italiani gli si è accorciato quindi cè da controllare  Details Reply Post time 2012-12-22 01:47

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Lara + 1 Ahahah simpatici i boxer....

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 16:26 | Show all posts
princifatina replied at 2012-12-20 21:54
prova a cucinare a fiamma bassa non dovresti aver problemi

grazie della dritta, ma ho già provato e comunque si attacca tutto tantissimo :(
penso abbia detto giusto Nomekop, anche lei ha la Ballarini uguale alla mia presa coi punti Coop e probabilmente lo strato in ceramica è troppo sottile perchè lei con altre marche si è trovata benissimo...
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 16:32 | Show all posts
buongiorno a tutte
serelaura, che bello avere dei colleghi così e divertirsi prima del natale.
di certo i miei non erano così anzi... finchè cera da lottare per aver gli stipendi  ok, poi con cassa integrazione e il personale dimezzato, chi ora lavora se ne frega di chi è a casa!
pensa che nel mio reparto amministrativo eravamo in 7, ne son rimasti 2, una delle quali era la mia migliore amica. Pensi che in 3 anni che sono a casa si sia fatta sentire e vedere?
si certo, 2 sms, e una telefonata... ma soprattutto per raccontare una balla al suo convivente con il quale ha un bimbo di 6 anni, per dirgli che usciva con me mentre doveva uscire con il suo primo amore di 20 anni fa, sposato e con 3 figli, che non ha mai dimenticato! cosa che io non approvavo! e anche il suo convivente lavora con lei e me.
nella mia azienda eravamo 120 persone, ora ce ne sono 65, 26 siamo rimasti in cassa e la differenza ha trovato grazie a conoscenze un altro lavoro.

Comments

cara Isabel, ho letto ora questo tuo post, mi dispiace sinceramente ma ricorda che nel posto di lavoro, accade raramente il contrario, non esistono gli amici lì cane mangia cane ed io ne so qualcosa,  Details Reply Post time 2012-12-23 09:16
cara Isabel mi spiace tanto.. è triste quello che vi è successo in azienda, che purtroppo vivono tantissimi di noi.. per lanno nuovo mi auguro di cuore tanta serenità per tutti noi anche sul piano  Details Reply Post time 2012-12-23 04:15
isabel,sono cose che fanno male,soprattutto se vengono da persone che si reputano amiche...è dura anche da mio figlio il lavoro è calato e ci sono stati molti tagli e licenziamenti  Post time 2012-12-21 17:32

Rate

Number of participants 3Pin +3 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!
Amore Caro + 1 Auguri
nomekop + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 16:36 | Show all posts
io non ho ancora finito gli acquisti di natale....
ho passato due giorni con la casa sottosopra perchè il mio ragazzo ha voluto prendere la palla al balzo... il muratore parente di papà mi ha messo le piastrelle in cucina ed una cassaforte per la pistola del mio boy che fa la guardia giurata come papà (ed hanno una paga da fame visto che è una cooperativa...), questo è il ns. regalo di natale!
pensavamo di cavarcela con 350-400 euro.... ne abbiamo spesi 800!... ci son rimasta di un male... si certo ci pensavamo da 2 anni, ma ho sempre rimandato... visto che i risparmi ormai non esiston più....

Comments

ti capisco benissimo.. non bastano mai i soldini!! e ci si prova a risparmiare ma alla fine per una cosa o per unaltra non ci si riesce mai onore al tuo ragazzo ed al tuo papà, per un periodo anc  Details Reply Post time 2012-12-23 04:17
Consola poco ma cerca di vedere la cosa dallaltro lato, hai la cucina a posto e la pistola al sicuro. Se controlli bene il vocabolario vedrai che la parola risparmio è stata cancellata era troppo ob  Details Reply Post time 2012-12-21 20:59

Rate

Number of participants 7Pin +8 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Powerfull!
ermy205 + 1 buon giorno
lorycin + 1 Usefull
Amore Caro + 1 Auguri
giongina + 1 bacetti
lucin + 1 Usefull
nomekop + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 17:07 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-21 00:00
Ciao, sono io, più in carne che ossa

Ciao,mi fa piacere averti trovato qui:)

Comments

Se vedi qualche schema che ti interessa dato che tu non hai abbastanza soldini dimmelo che te lo scarico io e poi te lo mando via email.  Details Reply Post time 2012-12-21 20:51

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-24 22:50 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list