Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-21 21:46 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-21 13:51
Se vedi qualche schema che ti interessa dato che tu non hai abbastanza soldini dimmelo che te lo s ...

Grazie,sei davvero gentile:)

Rate

Number of participants 5Pin +6 Collapse Reason
giongina + 1 un soldino in più :)
ermy205 + 1 buon giorno
lorycin + 1 Very nice!
Clara56 + 2 Very nice!
Amore Caro + 1 Auguri

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 22:25 | Show all posts
Oh! Adesso che il mondo è finito che faccio, scendo e vado su un altro mondo, altro giro altra corsa , venghino venghino ,con 1 euro tre giri, uno è gratis!;P Nonostante   le istruzioni datemi non sono capace di  postare in questo forum nessuna immagine ed allora affido allo scritto i miei auguri di Buon Natale a tutte voi, spero che vi siano graditi, sono parole di Madre Teresa di Calcutta che io adoro  insieme a S.Francesco  e Giovanni Paolo II:
E Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano
E Natale ogni volta che riconosci i tuoi limiti e la tua debolezza
E Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri

In effetti per me il Natale non è una data ma uno stato danimo. è Natale anzi dovrebbe essere Natale tutto lanno.
Poi per sorridere un po ho trovato in internet questo aforismo :

Eravamo così poveri che a Natale il mio vecchio usciva di casa , sparava un colpo di pistola in aria poi rientrava in casa e diceva:spiacente ma Babbo Natale si è suicidato" ;Pè di Jake La motta il famoso pugile italo - americano ( il padre era di Messina)detto Toro Scatenato   
Buon Natale a tutte
Li facci ora perchè è capace che me lo scordo

Comments

bellissime entrabe cara Lucin, il pensiero di Madre Teresa è giustissimo..  Details Reply Post time 2012-12-23 04:05
bellissime entrambe  Post time 2012-12-22 06:01
anchio incomincio sin dora a fare gli auguri con questo bellalbero  Details Reply Post time 2012-12-22 02:14

Rate

Number of participants 5Pin +7 Collapse Reason
remicia + 3 Usefull
lorycin + 1 Thank you very much!
Cristal + 1 Auguri!
Ivy + 1 Buon Natale
Amore Caro + 1 Auguri

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 22:45 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-20 14:15
e a proposito di padelle.. voi vi trovate bene con quelle con fondo in ceramica?? ne parlano tutti ...

concordo, non rimangono bianche per molto.. ma il problema, non da poco, è che ci si attacca tutto.. allora rimango alle antiaderenti.. finchè le classiche si trovano in commercio..

Rate

Number of participants 5Pin +9 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
remicia + 3 Powerfull!
lorycin + 2 Usefull
Clara56 + 1 Very nice!
Amore Caro + 2 Auguri

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 23:28 | Show all posts
Una sbirciata veloce...e poi per condividere questa immagine con voi, troppo simpatica...
maya.jpg

Comments

:lo l  Details Reply Post time 2012-12-23 04:06
:lo l  Details Reply Post time 2012-12-23 04:05
Con quella bocca può dire ciò che vuole  Details Reply Post time 2012-12-22 01:00

Rate

Number of participants 9Pin +9 Collapse Reason
giongina + 1 Thank you very much!
Lara + 1 no dai..... non ci credeva nessuno fino
ermy205 + 1 buon giorno
vaniglia76 + 1 Usefull
lorycin + 1 Usefull
Clara56 + 1 Very nice!
Ivy + 1 The best!
lucin + 1 The best!
Amore Caro + 1 Auguri

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-21 23:40 | Show all posts
-sissa- replied at 2012-12-21 10:43
Buon giorno a tutte...dato che in questi giorni non so se riuscirò a connettermi molto, "causa" pre ...

auguroni anche a te e famiglia!!

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
giongina + 1 Thank you very much!
lorycin + 2 Very nice!
Clara56 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 01:00 | Show all posts
-sissa- replied at 2012-12-21 15:28
Una sbirciata veloce...e poi per condividere questa immagine con voi, troppo simpatica...

Con quella bocca può dire ciò che vuole;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 01:41 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-21 11:55
Ciao Maria...allora, metto in una padella olio, aglio e affetto i cuoricini di carciofo, o i carci ...

grazie proverò a farle devono essere buonissime

Rate

Number of participants 3Pin +3 Collapse Reason
giongina + 1 hai provato?
Clara56 + 1 Very nice!
Ivy + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 01:44 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-21 08:06
buon giorno a tutte!!
questa mattina mi sono concessa 30 minuti di sonno in più!!

grazie Ermy  per il buongiorno
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 01:47 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-21 09:24
io dove lavoravo prima ne avevo 6.. ma li sopportavo meglio che ora che ne ho 1 solo!!! dai che sc ...

forse è perchè su un giornale tedesco hanno scritto che ai maschi italiani gli si è accorciato quindi cè da controllare

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Interesting

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 01:53 | Show all posts
buona sera ho letto i post e commentato siete spiritosissime

Rate

Number of participants 4Pin +6 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Powerfull!
bolo + 1 Thank you very much!
vaniglia76 + 1 Usefull
lorycin + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-24 22:50 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list