- viewthread_userinfo_credits
- 3345
|
Oh! Adesso che il mondo è finito che faccio, scendo e vado su un altro mondo, altro giro altra corsa , venghino venghino ,con 1 euro tre giri, uno è gratis!;P Nonostante le istruzioni datemi non sono capace di postare in questo forum nessuna immagine ed allora affido allo scritto i miei auguri di Buon Natale a tutte voi, spero che vi siano graditi, sono parole di Madre Teresa di Calcutta che io adoro insieme a S.Francesco e Giovanni Paolo II:
E Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano
E Natale ogni volta che riconosci i tuoi limiti e la tua debolezza
E Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri
In effetti per me il Natale non è una data ma uno stato danimo. è Natale anzi dovrebbe essere Natale tutto lanno.
Poi per sorridere un po ho trovato in internet questo aforismo :
Eravamo così poveri che a Natale il mio vecchio usciva di casa , sparava un colpo di pistola in aria poi rientrava in casa e diceva:spiacente ma Babbo Natale si è suicidato" ;Pè di Jake La motta il famoso pugile italo - americano ( il padre era di Messina)detto Toro Scatenato
Buon Natale a tutte
Li facci ora perchè è capace che me lo scordo |
Rate
-
View Rating Log
|