Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-22 02:03 | Show all posts
buona sera oggi tutto il giorno grigio

Rate

Number of participants 8Pin +12 Collapse Reason
giongina + 1 Thank you very much!
Nimue + 2 Usefull
ermy205 + 1 buon giorno
pinca + 2 Usefull
vaniglia76 + 1 Usefull
remicia + 3 Usefull
lorycin + 1 Very nice!
Clara56 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 02:12 | Show all posts
A questa bella ora me ne vado a casetta! Siccome non so se riesco a collegarmi da casa di mia sorella, auguro a tutte un Buon Natale ......e se lomino dalla barba bianca tiene fede alle promesse ci leggiamo presto!! :):):):):):):):):):)
Bacetti e AUGURI!

Comments

se passa sotto casa mia lomino controllo se ha il pacco per te e se non cè, giù botte, così non ci riprova più, va bene?  Details Reply Post time 2012-12-23 06:38

Rate

Number of participants 7Pin +11 Collapse Reason
Nimue + 2 Usefull
ermy205 + 1 buon giorno
bolo + 1 Usefull
pinca + 2 Usefull
remicia + 3 Usefull
lorycin + 1 Very nice!
Cristal + 1 Auguri!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 02:14 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-21 23:25
Oh! Adesso che il mondo è finito che faccio, scendo e vado su un altro mondo, altro giro altra cors ...

anchio incomincio sin dora a fare gli auguri con questo bellalbero ALBERO DI NATALE CON PAROLE-  Albero%20di%20parole.jpg

Comments

splendido AUGURI A TUTTE  Details Reply Post time 2012-12-23 03:23
grazie, tante per queste belle parole........sei molto cara...  Details Reply Post time 2012-12-22 15:27
Lo sai che questo albero lho scritto proprio pochi giorni fa nel biglietto dauguri della mia più cara amica che vive ad Albisola Superiore, una straordinaria e adorabile donna di 82 anni con la qua  Details Reply Post time 2012-12-22 06:56
nel mio albero ho messo il nome di tutte voi amiche incontrate in questo forum grazie e tanti auguri  Details Reply Post time 2012-12-22 03:09

Rate

Number of participants 9Pin +12 Collapse Reason
giongina + 1 Thank you very much!
SERELAURA + 2 bellissime parole, grazie!!
lucin + 1 Thank you very much!
bolo + 1 Thank you very much!
pinca + 2 Thank you very much!
lorycin + 2 Thank you very much!
Cristal + 1 Auguri!
Clara56 + 1 Very nice!
Ivy + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 03:09 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-21 19:14
anchio incomincio sin dora a fare gli auguri con questo bellalbero

nel mio albero ho messo il nome di tutte voi amiche incontrate in questo forum  grazie e tanti auguri

Comments

dolcissima Maria Gradita.. anche io!  Details Reply Post time 2012-12-23 04:07

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
bolo + 1 Usefull
remicia + 3 Usefull
Cristal + 1 Auguri!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 03:11 | Show all posts
siamo ancora qui yuppi yuppi hi...ma aspetto le h.21,12 min e 12 secondi per esserne proprio sicura :lol
Buonasera a tutte :)

Comments

E passato ed anche bene, non credi, siamo tutte qui a chiacchierare ed io ho anche vinto 5 euro con il gratta e vinci, pensa tu!Ora mi do ai bagordi. Auguri anche a te  Details Reply Post time 2012-12-22 06:59
passato chissà  Details Reply Post time 2012-12-22 05:11

Rate

Number of participants 8Pin +11 Collapse Reason
giongina + 1 auguri!
ermy205 + 1 buon giorno
bolo + 1 Usefull
pinca + 2 Very nice!
remicia + 3 Usefull
lorycin + 1 Usefull
Cristal + 1 Very nice!
Clara56 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 04:08 | Show all posts
buona serata io vi conosco da poco ma vi auguro tanti auguri di buon natale

Comments

auguroni anche a te cara!!  Details Reply Post time 2012-12-23 04:08
Auguri anche a te  Details Reply Post time 2012-12-22 07:00

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
SERELAURA + 1 Thank you very much!
Cristal + 1 Auguri!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 04:16 | Show all posts
questo un regalino a un amica speciale per natale

Comments

romantica e bellissima!! brava!!  Details Reply Post time 2012-12-23 04:08
Che carinaaaaaaaaaaaaaaaa  Post time 2012-12-22 18:39
Molto solare, sicuramente le piacerà  Details Reply Post time 2012-12-22 07:01
complimenti e bellissima  Details Reply Post time 2012-12-22 06:11
bellissimo regalo,la tua amica ne sarà felice  Details Reply Post time 2012-12-22 05:23
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 04:18 | Show all posts
anche questo porta lavoro per un altra amica speciale

Comments

ma che bella anche questa!! complimenti!!!  Details Reply Post time 2012-12-23 04:09
grazie ragazze troppo gentili  Post time 2012-12-22 20:39
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  Post time 2012-12-22 18:39
complimenti per tutti e due i lavori sono molto belli!!!  Details Reply Post time 2012-12-22 15:27
Brava e fai bene a donare ciò che fai con le tue mani, questo vuol dire fatto apposta per la persona a cui doni che lo gradirà di più  Details Reply Post time 2012-12-22 07:03
anche io voglio essere una tua amica speciale  Details Reply Post time 2012-12-22 06:11
fortunatissime le tue amiche ad avere unamica come te con le manine doro vi auguro anchio un Sereno Natale a voi e ai vostri cari in questi giorni riesco a collegarmi poco  Details Reply Post time 2012-12-22 06:07
tutti belli e poi handmade vuol dire speciale!  Details Reply Post time 2012-12-22 05:24
bello questo porta lavoro....come tutti i tuoi lavori... ciao e tanti auguri anche a te in anticipo!!!! buonanotte!!!!  Details Reply Post time 2012-12-22 04:56

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
pinca + 2 Very nice!
remicia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 04:19 | Show all posts
buona serata a domani un bacio a tutte

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
bolo + 1 Thank you very much!
lorycin + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 04:43 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-21 06:57
tanti baci anche a te e se non riusciamo a sentirci di nuovo ti faccio tanti cari auguri a te e a  ...

grazie ...ricambio di cuore!

Rate

Number of participants 3Pin +10 Collapse Reason
Nimue + 3 Usefull
ermy205 + 1 buon giorno
Dunja + 6 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 03:41 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list