Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-22 06:07 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-21 20:18
anche questo porta lavoro per un altra amica speciale

fortunatissime le tue amiche ad avere unamica come te con le manine doro
vi auguro anchio un Sereno Natale a voi e ai vostri cari
in questi giorni riesco a collegarmi poco

Rate

Number of participants 4Pin +6 Collapse Reason
Nimue + 2 Usefull
ermy205 + 1 buon giorno
bolo + 1 Powerfull!
pinca + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 06:11 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-21 21:16
questo un regalino a un amica speciale per natale

complimenti e bellissima
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 06:11 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-21 21:18
anche questo porta lavoro per un altra amica speciale

anche io voglio essere una tua amica speciale:P

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
pinca + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 06:56 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-21 18:14
anchio incomincio sin dora a fare gli auguri con questo bellalbero

Lo sai che questo albero lho scritto proprio pochi giorni fa nel biglietto dauguri della mia più cara amica che vive ad Albisola Superiore, una straordinaria e adorabile donna di 82 anni con la quale credi di parlare con una di 30 anni meno.
Bello, piace molto anche a me e grazie degli auguri

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 06:59 | Show all posts
Ivy replied at 2012-12-21 19:11
siamo ancora qui yuppi yuppi hi...ma aspetto le h.21,12 min e 12 secondi per esserne proprio sicura  ...

E passato ed anche bene, non credi, siamo tutte qui a chiacchierare ed io ho anche vinto 5  euro con il gratta e vinci, pensa tu!Ora mi do ai bagordi.
Auguri anche a te

Comments

Ivy
eh sì è passato bene. Auguri per la vincita al gratta e vinci :D  Post time 2012-12-22 08:54

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Ivy + 1 The best!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 07:00 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-21 20:08
buona serata io vi conosco da poco ma vi auguro tanti auguri di buon natale

Auguri anche a te
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 07:01 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-21 20:16
questo un regalino a un amica speciale per natale

Molto solare, sicuramente le piacerà
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 07:03 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-21 20:18
anche questo porta lavoro per un altra amica speciale

Brava e fai bene a donare ciò che fai con le tue mani, questo vuol dire fatto apposta per la persona a cui doni che lo gradirà di più
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 07:05 | Show all posts
lorycin replied at 2012-12-21 20:48
mamma mia...ma in che ditta lavori************

da me forse ci si fanno gli auguri lunedì,...e se ...

Devi essere grata alla tua ditta invece, pensano alla tua linea;P

Comments

troppi buoni....ma non ho bisogno di attenzioni per la mia linea....ihihihihhihi  Details Reply Post time 2012-12-23 04:17

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 15:27 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-21 19:14
anchio incomincio sin dora a fare gli auguri con questo bellalbero

grazie, tante per queste belle parole........sei molto cara...

Comments

Ma Ermy ti trovi già in Italia?  Details Reply Post time 2012-12-22 15:43
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 04:25 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list