- viewthread_userinfo_credits
- 3345
|
maria gradita replied at 2012-12-22 08:53 
[attachimg]328220[/attachimg ragazze io ho lo schema avete il disegno della forma in legno
Scusa , sono andata nel sito di zephir and co, molto interessante, ma tu hai oggetti simili sui quali collocare il disegno o vuoi collocare il disegno in quella forma su un altro supporto? Non so se mi sono spiegata, nel senso che se hai il disegno distribuito proprio come nello foto a questo punto , credo, a mio parere, che a mano tracci un disegno che racchiuda tutto lo schema che già distribuito in quella precisa maniera ti facilita la forma e magari per le misure ti puoi aiutare con quelle scritte in foto, 16 e 26 cm. di lunghezza.Comunque se mi dici dove hai trovato lo schema magari provo io a ricreare la forma, provo |
|