Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-22 15:27 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-21 21:18
anche questo porta lavoro per un altra amica speciale

complimenti per tutti e due i lavori sono molto belli!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 15:32 | Show all posts
visto che ancora siamo tutte qua;P;P

Comments

buon giorno  Details Reply Post time 2012-12-22 16:49
Si buongiorno a tutte  Details Reply Post time 2012-12-22 15:43
buorngiorno e auguri a tutti, meno male che le profezie sbagliano  Post time 2012-12-22 15:33

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 15:43 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-22 16:27
grazie, tante per queste belle parole........sei molto cara...

Ma Ermy ti trovi già in Italia?
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 15:43 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-22 16:32
visto che ancora siamo tutte qua

Si buongiorno a tutte:)

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Thank you very much!
Lara + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 16:47 | Show all posts
un salutino veloce,a tutte voi belle donne oggi dimettono mia madre cosi almeno e a casa e sta piu tranquilla e riposa meglio

Comments

ciao Monica, arrivo con un pò di ritardo, ma voglio dirti che sono contenta per questa bella notizia!!  Details Reply Post time 2012-12-26 20:46
questa sì che è una bella notizia...auguri di cuore!!!!  Details Reply Post time 2012-12-23 04:20
Buon giorno ed auguri per tua madre, così passerai il Natale più tranquilla avendola a casa  Details Reply Post time 2012-12-22 18:18

Rate

Number of participants 3Pin +3 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Powerfull!
Lara + 1 Powerfull!
lucin + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 16:49 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-22 08:32
visto che ancora siamo tutte qua

buon giorno
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 16:53 | Show all posts
77853207_p.jpg   [attachimg]328220[/attachimg ragazze io ho lo schema avete il disegno della forma in legno
77852733_p.jpg

Comments

sarebbero stira maniche  Details Reply Post time 2012-12-22 20:58
che bello questo disegno!!  Details Reply Post time 2012-12-22 19:45
lo schema non ha la grandezza giusta perchè in base su che stoffa lo fai cambiano le misure e quindi non possa tagliare la forma in legno senza il disegno  Details Reply Post time 2012-12-22 19:14
Ascolta, dato che dopo pranzo vado da Leroy Merlin e seccome credo di aver capito cosa sono quei cosi. degli attaccapanni, almeno, guardo se cè qualcosa di simile ed hai visto mai che non li trovi  Details Reply Post time 2012-12-22 18:46
ma che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  Post time 2012-12-22 18:41
Scusa , sono andata nel sito di zephir and co, molto interessante, ma tu hai oggetti simili sui quali collocare il disegno o vuoi collocare il disegno in quella forma su un altro supporto? Non so se m  Details Reply Post time 2012-12-22 18:36
Buon giorno, carini quei cosi, ma che cosi sono e a cosa servono?Scusa la mia ignoranza ma non li ho mai visti  Details Reply Post time 2012-12-22 18:20

Rate

Number of participants 3Pin +3 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Powerfull!
Lara + 1 Bellissimo!!!
lucin + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 18:18 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-12-22 08:47
un salutino veloce,a tutte voi belle donne oggi dimettono mia madre cosi almeno e a casa e sta piu t ...

Buon giorno ed auguri per tua madre, così passerai il Natale più tranquilla avendola a casa

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 18:20 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-22 08:53
[attachimg]328220[/attachimg ragazze io ho lo schema avete il disegno della forma in legno

Buon giorno, carini quei cosi, ma che cosi sono e a cosa servono?Scusa la mia ignoranza ma non li ho mai visti

Comments

sono punta spilli o semplici oggetti decorativi  Details Reply Post time 2012-12-22 19:15
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 18:36 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-22 08:53
[attachimg]328220[/attachimg ragazze io ho lo schema avete il disegno della forma in legno

Scusa , sono andata nel sito di zephir and co, molto interessante, ma tu hai oggetti simili sui quali collocare il disegno o vuoi collocare il disegno in quella forma su un altro supporto? Non so se mi sono spiegata, nel senso che se hai il disegno distribuito  proprio come nello foto a questo punto , credo, a mio parere, che a mano tracci un disegno che racchiuda tutto lo schema che già distribuito in quella precisa maniera ti facilita la forma e magari per le misure ti puoi aiutare con quelle scritte in foto, 16 e 26 cm. di lunghezza.Comunque se mi dici dove hai trovato lo schema magari provo io a ricreare la forma, provo  

Comments

lo trovi free nella grille de mamillou  Details Reply Post time 2012-12-22 19:16
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 07:46 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list