Buongiornooooooooooooooooo ,qui continua il tempo grigio vabbè tanto devo0 stare al caldo ieri dalla parrucchiera mi sono presa un colpo di freddo e non voglio ammalarmi proprio ora ,buon sabatooooooooooooooooooooooo:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
maria gradita replied at 2012-12-22 08:53
[attachimg]328220[/attachimg ragazze io ho lo schema avete il disegno della forma in legno
Ascolta, dato che dopo pranzo vado da Leroy Merlin e seccome credo di aver capito cosa sono quei cosi. degli attaccapanni, almeno, guardo se cè qualcosa di simile ed hai visto mai che non li trovi
maria gradita replied at 2012-12-22 09:53
[attachimg]328220[/attachimg ragazze io ho lo schema avete il disegno della forma in legno
lo schema non ha la grandezza giusta perchè in base su che stoffa lo fai cambiano le misure e quindi non possa tagliare la forma in legno senza il disegno
Grazie, vado subito a vedere e vedo come posso aiutarti se ci riesco, però originali come punta spilli, carini.
Buona giornata
DetailsReply
Post time 2012-12-22 21:13
Sei arrivata a Perugia? Hai visto hai portato il bel tempo ed un tramonto stasera da estate e non da 22 dicembre, ah già, secondo i Maya è iniziata una nuova era, in sostanza questo era il significa
DetailsReply
Post time 2012-12-23 00:40
SERELAURA replied at 2012-12-21 08:24
io dove lavoravo prima ne avevo 6.. ma li sopportavo meglio che ora che ne ho 1 solo!!! dai che sc ...
Beh si in questo senso non mi posso lamentare.... cena della ditta e poi con i colleghi.... Più che altro é che sono tedeschi e quindi dei veri rompiballs quando ci si mettono e poi un po ci si mette anche il mio umore che non é dei migliori..... prima ne avevo uno di capo e non cera mai, quando cera però era impossibile.... daltra parte tutti i lavori hanno la sua e io ho bisogno di vacanzeeeee :P