Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-22 21:13 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-22 11:16
lo trovi free nella grille de mamillou

Grazie, vado subito a vedere e vedo come posso aiutarti se ci riesco, però originali come punta spilli, carini.
Buona giornata
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 21:24 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-22 11:15
sono punta spilli o semplici oggetti decorativi

Ciao, entro domani ho lo schema del puntaspilli ma non so come mandartelo, spiegami tu come fare

Rate

Number of participants 2Pin +6 Collapse Reason
maia + 3 Usefull
mamma_monica + 3 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 21:36 | Show all posts
care ragazze...... aprofitto ora per salutarvi sono ancora molto indietro con i preparativi partenza!!!
Auguro a tutte voi e alle vostre famiglie un sereno Natale e un 2013 pieno damore felicità e tante tante crocette colorate!!!
Ermanna

buon-natale-8_600.jpg

Comments

ciao Ermy...tanti auguri,..passa un bel Natale in famiglia...buon viaggioooooooooooo!!!!  Details Reply Post time 2012-12-23 04:23
Grazie cara, ricambio con tutto il cuore  Details Reply Post time 2012-12-23 03:59
grazie ermy! buon viaggio e buon rientro in Italia! ricambio gli auguri e ti abbraccio forte  Details Reply Post time 2012-12-23 03:38
auguri e un abbraccio fortissimo  Details Reply Post time 2012-12-23 03:14
grazie ermy anche a te ed ai tuoi cari!  Details Reply Post time 2012-12-23 00:36
Grazie cara ricambio laffettuoso augurio  Details Reply Post time 2012-12-23 00:12
grazie altrettantoooooooooooooooooo  Details Reply Post time 2012-12-23 00:00
Grazie degli auguri che ricambio e ti auguro buon viaggio e felice permanenza nella nostra bella Italia  Post time 2012-12-22 23:09

Rate

Number of participants 7Pin +15 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Thank you very much!
vaniglia76 + 1 Thank you very much!
Clara56 + 1 Very nice!
maia + 3 Usefull
Cristal + 1 Auguri!
occhiverdi + 6 Thank you very much!
dollybis + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 21:41 | Show all posts
e questi sono gli auguri in maltese
io sarò a casa il 2 gennaio, ci sentiremo il 3 ciao a tutte

Comments

ciao Ermy cara e ancora augurissimi anche a te!! molto apprezzati i tuoi anche in Maltese!!  Details Reply Post time 2012-12-26 20:48
ciao buon viaggio!!  Details Reply Post time 2012-12-23 04:00
buon viaggio poi raccontaci  Details Reply Post time 2012-12-22 23:59
ciao Ermy buon viaggio e un felice Natale a casa con la tua famiglia parenti e amici ,tanti auguri per un fine anno sereno e un nuovo anno ricco di tutto ciò che desideri da me e di sicuro da tutte n  Details Reply Post time 2012-12-22 22:45

Rate

Number of participants 2Pin +8 Collapse Reason
Nimue + 5 Usefull
mamma_monica + 3 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 21:42 | Show all posts
Ciao ragazze!!! buon pomeriggio! cosa fate oggi di bello????:P

Comments

appena rientrata dalle spese e spero di terminare il presepio  Post time 2012-12-22 23:10
io devo ordinare casa fare qualche acquisto e chiacchierare con chi cè nel forum  Details Reply Post time 2012-12-22 22:47

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
dollybis + 1 Thank you very much!
Nimue + 1 Usefull
mamma_monica + 3 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 22:45 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-22 14:41
e questi sono gli auguri in maltese
io sarò a casa il 2 gennaio, ci sentiremo il 3 ciao a tutte

ciao Ermy buon viaggio e un felice Natale a casa con la tua famiglia parenti e amici ,tanti auguri per un fine anno sereno e un nuovo anno ricco di tutto ciò che desideri da me e di sicuro da tutte noi amiche del forum

Comments

bene e una cosa bellissima  Details Reply Post time 2012-12-22 23:58

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 22:47 | Show all posts
leprottina^_^ replied at 2012-12-22 14:42
Ciao ragazze!!! buon pomeriggio! cosa fate oggi di bello****

io devo ordinare casa fare qualche acquisto e chiacchierare con chi cè nel forum

Comments

Ciao sto tentando di scriverti allemail che mi hai dato ma il sistema mi dice che non va bene come indirizzo, come devo fare?Tu mi hai scritto in un altro posto che io non pratica non so dovè ed in  Details Reply Post time 2012-12-23 01:09
io ho preparato limpasto per le tigelle,  Details Reply Post time 2012-12-22 23:56

Rate

Number of participants 3Pin +11 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Usefull
Nimue + 2 Usefull
mamma_monica + 3 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 23:56 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-22 15:47
io devo ordinare casa fare qualche acquisto e chiacchierare con chi cè nel forum

io ho preparato limpasto per le tigelle,

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 23:58 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-22 15:45
ciao Ermy buon viaggio e un felice Natale a casa con la tua famiglia parenti e amici ,tanti auguri ...

bene e una cosa bellissima

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!
dollybis + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-22 23:59 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-22 14:41
e questi sono gli auguri in maltese
io sarò a casa il 2 gennaio, ci sentiremo il 3 ciao a tutte

buon viaggio poi raccontaci

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
lorycin + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 04:25 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list