Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-23 00:00 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-22 14:36
care ragazze...... aprofitto ora per salutarvi sono ancora molto indietro con i preparativi partenza ...

grazie altrettantoooooooooooooooooo
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 00:03 | Show all posts
Clara56 replied at 2012-12-22 11:43
Buongiornooooooooooooooooo ,qui continua il tempo grigio vabbè tanto devo0 stare al caldo ieri dall ...

buon sabato anche a te e riguardati

Rate

Number of participants 2Pin +9 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Thank you very much!
Nimue + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 00:12 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-22 13:36
care ragazze...... aprofitto ora per salutarvi sono ancora molto indietro con i preparativi partenza ...

Grazie cara ricambio laffettuoso augurio

Rate

Number of participants 5Pin +12 Collapse Reason
lorycin + 1 Very nice!
Clara56 + 1 Very nice!
occhiverdi + 6 Usefull
dollybis + 1 Thank you very much!
Nimue + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 00:36 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-22 22:36
care ragazze...... aprofitto ora per salutarvi sono ancora molto indietro con i preparativi partenza ...

grazie ermy anche a te ed ai tuoi cari!

Rate

Number of participants 3Pin +10 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Usefull
dollybis + 1 Thank you very much!
Nimue + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 00:40 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-22 11:45
che bello questo disegno!!

Sei arrivata a Perugia? Hai visto hai portato il bel tempo ed un tramonto stasera da estate e non da 22 dicembre, ah già, secondo i Maya è iniziata una nuova era, in sostanza questo era il significato di ieri, sempre secondo loro.

Rate

Number of participants 5Pin +7 Collapse Reason
SERELAURA + 1 Usefull
lorycin + 2 Usefull
Clara56 + 2 Very nice!
Cristal + 1 Thank you very much!
dollybis + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 01:09 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-22 14:47
io devo ordinare casa fare qualche acquisto e chiacchierare con chi cè nel forum

Ciao sto tentando di scriverti allemail che mi hai dato ma il sistema mi dice che non va bene come indirizzo, come devo fare?Tu mi hai scritto in un altro posto che io non pratica non so dovè ed in effetti ho digitato la scritta vicino al messaggio e questo è sparito, appena leggi fammi sapere,grazie

Rate

Number of participants 2Pin +8 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Usefull
Nimue + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 02:26 | Show all posts
Buonaseraaaaaa!!!!:)
Queste sono giornate piene :D tante cose da sbrigare ...:Q ma stasera sono a casuccia e quindi ogni tanto fra una crocetta e unaltra vi verrò a trovare:)
Intanto vado a preparare qualcosa da mettere sotto i denti !! Dopo mi aggiornerò su quello che avete scrittto :D

Comments

Ciao Maia...buona serataaaaaaaaa e fai tante xxxxxxxx!!!!!!!!  Details Reply Post time 2012-12-23 04:25

Rate

Number of participants 6Pin +14 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Thank you very much!
vaniglia76 + 1 Thank you very much!
lorycin + 1 Usefull
occhiverdi + 6 Usefull
dollybis + 1 Thank you very much!
Nimue + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 03:11 | Show all posts
buonaseraaaa....sono indietro con la lettura ;P, comincio a ritroso così distribuisco i soldini :)

Comments

Anche a te una buona serata,...io i soldini non li ho ancora...ufffiiiiiiiiiii!!!!!!!  Details Reply Post time 2012-12-23 04:25
fasrò anchio così....  Details Reply Post time 2012-12-23 03:50

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
SERELAURA + 1 Usefull
vaniglia76 + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 03:14 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-22 13:36
care ragazze...... aprofitto ora per salutarvi sono ancora molto indietro con i preparativi partenza ...

auguri e un abbraccio fortissimo :D

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
vulcanella + 2 Usefull
Clara56 + 1 Very nice!
dollybis + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 03:23 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-21 18:14
anchio incomincio sin dora a fare gli auguri con questo bellalbero

splendido
AUGURI A TUTTE

natale[1].jpg

Comments

di questalbero con poesia devo avere pure lo schema trovato su un giornale di puntocroce Nimue hai notizie di lalle,non si legge da un pò  Details Reply Post time 2012-12-23 03:26

Rate

Number of participants 5Pin +14 Collapse Reason
pinca + 2 Thank you very much!
lorycin + 2 Thank you very much!
maia + 3 Usefull
Cristal + 1 Auguri!
occhiverdi + 6 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 04:24 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list