- viewthread_userinfo_credits
- 14102
|
ciao a tutte! buon sabato sera! giornate molto molto intense, ieri tra pulizie, spesa e cena fuori porta con gli amici non sono riuscita a collegarmi.
Ho dato al postino gli schemi, sono in consegna. Se non arrivassero abbiate fede, ci vorrà un pò più di tempo ma li riceverete.
E adesso è arrivato il momento di fare gli auguri : che sia un Natale sereno e gioioso colmo dellaffetto e del calore della famiglia e degli amici più cari. Un forte abbraccio a tutte!
:loveliness: |
Rate
-
View Rating Log
|