Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-23 03:26 | Show all posts
Buona sera a tutti.  Ti auguro un bel viaggio carissima Ermy.

Comments

è un pò che non ti si vede  Details Reply Post time 2012-12-23 06:32

Rate

Number of participants 6Pin +16 Collapse Reason
pinca + 2 Thank you very much!
vulcanella + 2 Usefull
lorycin + 1 Very nice!
Clara56 + 2 Very nice!
occhiverdi + 6 Thank you very much!
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 03:26 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-23 04:23
splendido
AUGURI A TUTTE

di questalbero con poesia devo avere pure lo schema trovato su un giornale di puntocroce:)
Nimue hai notizie di lalle,non si legge da un pò:(

Comments

ma come fai a ricordarti tutti gli schemi io ci sono momenti che ho il vuoto in mente....  Details Reply Post time 2012-12-23 03:53
no, niente notizie di lalle magari è solo ultra super impegnata....le geste sono belle, ma gli impegni regnano sovrani  Details Reply Post time 2012-12-23 03:32

Rate

Number of participants 4Pin +8 Collapse Reason
vulcanella + 2 Usefull
lorycin + 2 Usefull
Clara56 + 1 Very nice!
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 03:26 | Show all posts
ciao a tutte! buon sabato sera! giornate molto molto intense, ieri tra pulizie, spesa e cena fuori porta con gli amici non sono riuscita a collegarmi.
Ho dato al postino gli schemi, sono in consegna. Se non arrivassero abbiate fede, ci vorrà un pò più di tempo ma li riceverete.
E adesso è arrivato il momento di fare gli auguri : che sia un Natale sereno e gioioso colmo dellaffetto e del calore della famiglia e degli amici più cari. Un forte abbraccio a tutte!
:loveliness:

Rate

Number of participants 4Pin +7 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Thank you very much!
bolo + 1 Usefull
maia + 3 Thank you very much!
Cristal + 1 Auguri!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 03:32 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-22 19:26
di questalbero con poesia devo avere pure lo schema trovato su un giornale di puntocroce
Nimue  ...

no, niente notizie di lalle  :( magari è solo ultra super impegnata....le geste sono belle, ma gli impegni regnano sovrani  ;P

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 03:38 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-22 14:36
care ragazze...... aprofitto ora per salutarvi sono ancora molto indietro con i preparativi partenza ...

grazie ermy! buon viaggio e buon rientro in Italia! ricambio gli auguri e ti abbraccio forte
:loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 03:43 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-21 08:07
a me piacciono gli Elizabeth Design,ma ne ho diversi.......

spediti, vedi se te ne manca qualcuno allora:)

Comments

il we transfer nonn mi funziona,perchè  Details Reply Post time 2012-12-23 05:02
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 03:44 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-20 23:03
a me interessano grazie

sono in arrivo...:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 03:45 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-12-20 23:15
a me interessano se nn sono troppo indiscreta

no problem cara, li ho spediti. vedi se ci sono nella posta!:loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 03:48 | Show all posts
lorycin replied at 2012-12-20 22:00
io sono una collezionista patita di haed...e mi piace anche ricamarli,...ma quanto tempo ci vuole  ...

se li vuoi sono moltissimi, non hai che da chiedere, io non li ho mai ricamati nè mai li ricamerò quindi il loro destino è segnato

Rate

Number of participants 5Pin +9 Collapse Reason
vulcanella + 2 Usefull
lucin + 1 Powerfull!
lorycin + 2 Thank you very much!
Clara56 + 1 Very nice!
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 03:50 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-22 19:11
buonaseraaaa....sono indietro con la lettura , comincio a ritroso così distribuisco i soldini


farò anchio così....;P

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-24 22:50 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list