- viewthread_userinfo_credits
- 1096
|
lorycin replied at 2012-12-21 21:48 
mamma mia...ma in che ditta lavori************
da me forse ci si fanno gli auguri lunedì,...e se ...
si mi sento molto fortunata.. ci sono le scocciature che ci sono un pò ovunque ma siamo fortunati.. e concordo con te, il pandoro che ti hanno regalato i tuoi clienti è una bella soddisfazione, brava! :D |
Rate
-
View Rating Log
|