Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-23 03:51 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-12-20 23:15
a me interessano se nn sono troppo indiscreta

ti interessano anche gli haed?

Comments

anche a me intressano  Details Reply Post time 2012-12-23 20:50

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
pinca + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 03:53 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-22 19:26
di questalbero con poesia devo avere pure lo schema trovato su un giornale di puntocroce
Nimue  ...

ma come fai a ricordarti tutti gli schemi :o io ci sono momenti che ho il vuoto in mente....:Q
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 03:59 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-22 13:36
care ragazze...... aprofitto ora per salutarvi sono ancora molto indietro con i preparativi partenza ...

Grazie cara, ricambio con tutto il cuore :loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 04:00 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-22 13:41
e questi sono gli auguri in maltese
io sarò a casa il 2 gennaio, ci sentiremo il 3 ciao a tutte

ciao buon viaggio!!:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 04:00 | Show all posts
lorycin replied at 2012-12-21 21:48
mamma mia...ma in che ditta lavori************

da me forse ci si fanno gli auguri lunedì,...e se ...

si mi sento molto fortunata.. ci sono le scocciature che ci sono un pò ovunque ma siamo fortunati.. e concordo con te, il pandoro che ti hanno regalato i tuoi clienti è una bella soddisfazione, brava! :D

Comments

sì infatti....è una gran bella soddisfazione....  Details Reply Post time 2012-12-23 04:29

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 04:02 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-21 11:58
Sai che è una bella domanda?? Gliela avevo fatta anche io.....nomi altisonanti come Edoardo, Tanc ...

:D:D:D:D:D

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
giongina + 1 bacetti

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 04:03 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-21 13:41

carinoooo :loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 04:05 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-21 15:25
Oh! Adesso che il mondo è finito che faccio, scendo e vado su un altro mondo, altro giro altra cors ...

bellissime entrabe cara Lucin, il pensiero di Madre Teresa è giustissimo..

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lucin + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 04:05 | Show all posts
-sissa- replied at 2012-12-21 16:28
Una sbirciata veloce...e poi per condividere questa immagine con voi, troppo simpatica...

:lol :lo l:lol
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 04:06 | Show all posts
-sissa- replied at 2012-12-21 16:28
Una sbirciata veloce...e poi per condividere questa immagine con voi, troppo simpatica...

:lol :lo l:lol
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 11:07 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list