Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-23 04:07 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-21 20:09
nel mio albero ho messo il nome di tutte voi amiche incontrate in questo forum  grazie e tanti aug ...

dolcissima Maria Gradita.. anche io! :loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 04:08 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-21 21:08
buona serata io vi conosco da poco ma vi auguro tanti auguri di buon natale

auguroni anche a te cara!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 04:08 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-21 21:16
questo un regalino a un amica speciale per natale

romantica e bellissima!! brava!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 04:09 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-21 21:18
anche questo porta lavoro per un altra amica speciale

ma che bella anche questa!! complimenti!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 04:13 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-21 14:25
Oh! Adesso che il mondo è finito che faccio, scendo e vado su un altro mondo, altro giro altra cors ...

:loveliness: :loveliness: :loveliness:

Rate

Number of participants 5Pin +7 Collapse Reason
pinca + 2 Powerfull!
vulcanella + 2 Usefull
lucin + 1 Thank you very much!
lorycin + 1 Very nice!
Clara56 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 04:15 | Show all posts
isabel77 replied at 2012-12-21 09:32
buongiorno a tutte
serelaura, che bello avere dei colleghi così e divertirsi prima del natale.
di c ...

cara Isabel mi spiace tanto.. è triste quello che vi è successo in azienda, che purtroppo vivono tantissimi di noi.. per lanno nuovo mi auguro di cuore tanta serenità per tutti noi anche sul piano lavorativo..
ed è triste aver perso così la tua amica.. :( si vede che non meritava la tua amicizia, ma capisco il tuo dispiacere..
io non mi posso lamentare, sono persone carine e ci troviamo abbastanza bene, anche se qualche delusione.... più di una e più di 2 me lhanno data, pensa che al mio matrimonio lanno scorso non è venuto nessuno di loro, chi per impegni, chi perchè il 4 giugno si preferisce andare al mare per il ponte chi perchè "da solo non vengo" :( e pensa che per tutti avevo esteso linvito anche alle loro famiglie.. vabhè.. è triste da dire ma ho imparato a dar loro quello che ricevo.. cioè come dire, qualcosina ma non troppo, così non ci rimango più male..
davvero i miei più cari auguri per un felice Natale e un anno nuovo ricco di gioia e tante belle sorprese :loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 04:17 | Show all posts
isabel77 replied at 2012-12-21 09:36
io non ho ancora finito gli acquisti di natale....
ho passato due giorni con la casa sottosopra perc ...

ti capisco benissimo.. non bastano mai i soldini!! e ci si prova a risparmiare ma alla fine per una cosa o per unaltra non ci si riesce mai :(
onore al tuo ragazzo ed al tuo papà, per un periodo anche mio marito ha fatto la guardia giurata (ma una cosa diversa, più leggera diciamo, senza pistola) ed è un lavoro pesante e non renumerato abbastanza per il compito che svolgono!

Comments

a chi lo dici....purtroppo anche il mio è un lavoro pesante,..ma remunerazione....da schifo!! però bisogna lavorare per mangiare!!!!!!!!  Details Reply Post time 2012-12-23 05:37
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 04:17 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-21 23:05
Devi essere grata alla tua ditta invece, pensano alla tua linea

troppi buoni....ma non ho bisogno di attenzioni per la mia linea....ihihihihhihi

Comments

appunto è che sono s......i, vero?  Details Reply Post time 2012-12-23 06:26
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 04:18 | Show all posts
-sissa- replied at 2012-12-21 10:43
Buon giorno a tutte...dato che in questi giorni non so se riuscirò a connettermi molto, "causa" pre ...

augurono anche a te!!!

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 04:20 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-12-22 08:47
un salutino veloce,a tutte voi belle donne oggi dimettono mia madre cosi almeno e a casa e sta piu t ...

questa sì che è una bella notizia...auguri di cuore!!!!

Comments

mi fa piacere auguroni  Details Reply Post time 2012-12-23 06:36
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 04:25 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list