- viewthread_userinfo_credits
- 3345
|
isabel77 replied at 2012-12-21 08:32 
buongiorno a tutte
serelaura, che bello avere dei colleghi così e divertirsi prima del natale.
di c ...
cara Isabel, ho letto ora questo tuo post, mi dispiace sinceramente ma ricorda che nel posto di lavoro, accade raramente il contrario, non esistono gli amici lì cane mangia cane ed io ne so qualcosa, pensa che arrivano a fare carte false pur di scavalcarti o perchè ti sei permessa di dir loro qualcosa, ora devi solo pensare a trovarti un lavoro,qualunque sia, mi rattrista molto che voi giovani non abbiate un futuro, pensa che sono arrivata al punto di essere contenta di non avere ancora nipoti, in che società li faremmo vivere.Coraggio, ti auguro con tutto il cuore che , non per ridere, come veramente hanno detto i Maya oggi 22 dicembre 2012 sia linizio di una nuova era , ci dobbiamo credere e goditi le feste con la tua famiglia .Auguri di cuore da una mamma |
|