Buon pomeriggio mie care, oggi abbiamo avuto una bellissima giornata quasi primaverile
adesso sono a casuccia, mi sono organizzata con TV - PC e crocette
DetailsReply
Post time 2012-12-23 23:55
ma perchè con me non funziona
me lo sono pure inoltratoallaltro indirizzo,appare una schermata che me lo sta trasferendo e poi nulla,scusa sarò io rinco.....
DetailsReply
Post time 2012-12-24 00:28
wow molto carino il filmato, mette tanta allegria e fa venire voglia di ballare,brava anche a portare una ventata di serenità e gioia
DetailsReply
Post time 2012-12-23 22:52