Adesso vado a fare il colore ai capelli poi dopo non voglio sentire commenti su come sono venuti, capito?Ogni volta è uno strazio,ci vuole troppo tempo,quasi quasi mi faccio i capelli alla Giovanna darco così in 1 minuto ho fatto,vado, a dopo:P
Dunja replied at 2012-12-23 14:16
buon pomeriggio, buona domenica Dolcezze!!!
Buon pomeriggio mie care, oggi abbiamo avuto una bellissima giornata quasi primaverile :)
adesso sono a casuccia, mi sono organizzata con TV - PC e crocette :loveliness:
occhiverdi replied at 2012-12-23 23:25
spedito nuovo wetransfer...dimmi che è andata stavolta
ma perchè con me non funziona:(
me lo sono pure inoltratoallaltro indirizzo,appare una schermata che me lo sta trasferendo e poi nulla,scusa sarò io rinco.....
Buon pomeriggio ragazze, ... scusate lassenza degli ultimi giorni, ... ma sono messa malissimo, .... un sacco di cose da preparare a da comperare!!!! Vediamo se riesco a leggere un po di post arretrati!!!!