Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-24 05:45 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-23 18:16
pensavo fossi già partita,ciao

No no parto il 29 e ritorno il 2, .... Natale in famiglia è dobbligo!!!!!!

Comments

dove vai di bello???????? Tanti auguri buon Natale anche a te!!!  Details Reply Post time 2012-12-25 22:35
buon natale cara  Details Reply Post time 2012-12-24 06:11
quindi il capodanno ......  Details Reply Post time 2012-12-24 06:07

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
lorycin + 2 Very nice!
Clara56 + 2 Very nice!
lucin + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-24 05:47 | Show all posts
lorycin replied at 2012-12-23 18:13
tranquilla...non ti chiedo come è venuta!!!!!!!!!

Ho spaventato mio marito, ancora non si è ripreso, non riesce a respirare( mi sa che gli sta venendo la bronchite, per la verità );P;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-24 05:56 | Show all posts
sofy replied at 2012-12-23 18:25
Buonasera a tutte voi vi auguro un felice e sereno Natale

Buon Natale, Merry Christmas, Feliz Navidad,Joyeux Noel,Frohliche Weihachten,Nollaig Chridheil huibh,Kala Christouyenna, suvvia meglio abundare, alla faccia della crisi ( non ci far caso , stanno per venirmi a prendere ..)

Comments

meno male cè il natale a renderci un pò felici scambiandoci glauguri speriamo non venga in mente ai politici di tassarli  Details Reply Post time 2012-12-24 06:13

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
lorycin + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-24 05:58 | Show all posts
maia replied at 2012-12-24 05:06
arrivati i soldini e subito distribuiti!!!

youtube.com/watch?v=T_d_VJbYAfc

Rate

Number of participants 3Pin +6 Collapse Reason
Nimue + 2 Usefull
lorycin + 2 Very nice!
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-24 06:05 | Show all posts
tantissimi auguri buon natale a tutte

Comments

Grazie...auguri anche a te e fam.  Details Reply Post time 2012-12-25 22:37
grazie e auguri  Details Reply Post time 2012-12-24 06:14

Rate

Number of participants 5Pin +6 Collapse Reason
SERELAURA + 1 Thank you very much!
lorycin + 1 Very nice!
nomekop + 1 Powerfull!
Cristal + 1 Thank you very much!
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-24 06:05 | Show all posts
occhiverdi replied at 2012-12-24 05:52
ce labbiamo fatta!!!


si ce labbiamo fatta:victory::victory::victory::hug::kiss:

Comments

chi la dura la vince  Details Reply Post time 2012-12-24 06:14

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
nomekop + 1 Powerfull!
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-24 06:07 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-24 06:45
No no parto il 29 e ritorno il 2, .... Natale in famiglia è dobbligo!!!!!!

quindi il capodanno ......:)

Comments

Siiii!!! Lanno scorso a Parigi, .... io sinceramente sarei ritornata, ... ma le figlie hanno votato x Londra!!! Comunque mi sono segnata tutti i mercatini, .... speriamo di trovare qualcosa di intere  Details Reply Post time 2012-12-24 20:45

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
Nimue + 2 Usefull
pinca + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-24 06:11 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-23 22:45
No no parto il 29 e ritorno il 2, .... Natale in famiglia è dobbligo!!!!!!

buon natale cara

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-24 06:13 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-23 22:56
Buon Natale, Merry Christmas, Feliz Navidad,Joyeux Noel,Frohliche Weihachten,Nollaig Chridheil hui ...

meno male cè il natale a renderci un pò felici scambiandoci glauguri  speriamo non venga in mente ai politici di tassarli

Comments

zitta che il nemico ti ascolta!  Details Reply Post time 2012-12-24 06:31

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lucin + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-24 06:14 | Show all posts
bolo replied at 2012-12-23 23:05
tantissimi auguri buon natale a tutte

grazie e auguri
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 04:25 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list