sofy replied at 2012-12-23 18:25
Buonasera a tutte voi vi auguro un felice e sereno Natale
Buon Natale, Merry Christmas, Feliz Navidad,Joyeux Noel,Frohliche Weihachten,Nollaig Chridheil huibh,Kala Christouyenna, suvvia meglio abundare, alla faccia della crisi ( non ci far caso , stanno per venirmi a prendere ..)
meno male cè il natale a renderci un pò felici scambiandoci glauguri speriamo non venga in mente ai politici di tassarli
DetailsReply
Post time 2012-12-24 06:13
Siiii!!! Lanno scorso a Parigi, .... io sinceramente sarei ritornata, ... ma le figlie hanno votato x Londra!!!
Comunque mi sono segnata tutti i mercatini, .... speriamo di trovare qualcosa di intere
DetailsReply
Post time 2012-12-24 20:45