- viewthread_userinfo_credits
- 3345
|
stellaluminosa replied at 2012-12-24 12:45 
Siiii!!! Lanno scorso a Parigi, .... io sinceramente sarei ritornata, ... ma le figlie hanno vota ...
Il tuo nickname parla da solo, sei una stella che brilla in tutto il mondo, per il momento Parigi e Londra, lanno prossimo NewYork ci sta giusto giusto,no?Ecco dove sono finiti i miei soldini che non posso distribuire, nel tuo portafoglio, beh! allora per punizione una bella foto accanto alla Regina ce le devi far vedere! Buon viaggio e che il tempo ti assista e cin cin davanti alla ruota panoramica:) |
Rate
-
View Rating Log
|