Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-24 21:36 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-24 12:45
Siiii!!! Lanno scorso a Parigi, .... io sinceramente sarei ritornata, ... ma le figlie hanno vota ...

Il tuo nickname parla da solo, sei una stella che brilla in tutto il mondo, per il momento Parigi e Londra, lanno prossimo NewYork ci sta giusto giusto,no?Ecco dove sono finiti i miei soldini che non posso distribuire, nel tuo portafoglio, beh! allora per punizione  una bella foto accanto alla Regina ce le devi far vedere! Buon viaggio e che il tempo ti assista e cin cin davanti alla ruota panoramica:)

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
bolo + 1 Usefull
pinca + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-24 21:57 | Show all posts
meno male che ci siete pensavo foste già tutte a festeggiare

Comments

un pò di riposo,ho appena terminato di preparare i tronchetti di Natale uno al cacao con ricotta e laltro ai pistacchi con crema pasticcera,adesso sono infrigo e domani li decoro,tanti auguri di un  Details Reply Post time 2012-12-25 01:49

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
remicia + 3 Thank you very much!
stellaluminosa + 1 Powerfull!
bolo + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-24 22:12 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-24 13:39
Buona vigilia a tutteeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie anche a voi:)

Rate

Number of participants 4Pin +7 Collapse Reason
Nimue + 2 Usefull
maia + 3 Usefull
remicia + 1 Usefull
stellaluminosa + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-24 22:14 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-24 14:10
auguri ragazze a tutte ma proprio tutte,buon natale.....

Grazie,anche a te:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-24 22:14 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-12-24 14:13

Che bella,grazie altrettanto:)

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-24 22:45 | Show all posts
Ragazze, .... qualcuna per caso ha visto in giro la rivista "Broderie dArt" n.5 e n.12 ??? Le cerco, ... ma in nessun forum da me conosciuto le ho trovate, .... si sa mai, ...magari qualcuna di voi girovagando, .....
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-24 23:47 | Show all posts
tantiassimi auguri scappo che ho il cenone

Comments

Cenone fa rima con capitone,buon appetito e Buon Natale  Details Reply Post time 2012-12-25 00:52

Rate

Number of participants 4Pin +7 Collapse Reason
Nimue + 1 Powerfull!
lorycin + 1 Thank you very much!
maia + 3 Usefull
pinca + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-25 00:52 | Show all posts
bolo replied at 2012-12-24 15:47
tantiassimi auguri scappo che ho il cenone

Cenone fa rima con capitone,buon appetito  e Buon Natale
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-25 01:19 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-24 13:04
prima devi cliccare payment e pagare 3 coins ad autore che ha caricato schema... dopo devi cliccar ...

Grazie !!!

Rate

Number of participants 5Pin +7 Collapse Reason
Nimue + 1 Usefull
lorycin + 1 Usefull
maia + 3 Usefull
remicia + 1 Usefull
stellaluminosa + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-25 01:49 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-24 22:57
meno male che ci siete pensavo foste già tutte a festeggiare

un pò di riposo,ho appena terminato di preparare i tronchetti di Natale uno al cacao con ricotta e laltro ai pistacchi con crema pasticcera,adesso sono infrigo e domani li decoro,tanti auguri di un sereno Natale a tutte voi,:kiss:

Comments

chissà che bontà...tanti auguri anche a te!  Details Reply Post time 2012-12-25 22:47
Auguri anche a te!!!!!  Details Reply Post time 2012-12-25 02:57

Rate

Number of participants 5Pin +13 Collapse Reason
SERELAURA + 2 chissà che buoni!!!
lorycin + 1 Very nice!
maia + 3 Usefull
Dunja + 6 smakette!
stellaluminosa + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 04:25 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list