Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-25 02:57 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-24 17:49
un pò di riposo,ho appena terminato di preparare i tronchetti di Natale uno al cacao con ricotta  ...

Auguri anche a te!!!!!

Rate

Number of participants 2Pin +8 Collapse Reason
Nimue + 2 Usefull
Dunja + 6 smakette!!!!!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-25 03:11 | Show all posts
bene , ..... auguroni, ...... distribuito i soldini, .... magari domani sera passo per un salutino!!!!!!

Rate

Number of participants 2Pin +6 Collapse Reason
maia + 3 Usefull
remicia + 3 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-25 03:50 | Show all posts
son stracotta.......... uffàààà........... e la sera è appena cominciata..............
menno male che Natale capita solo una volta allanno..................
Bozic_sretan_bozic_640.jpg

Comments

che meraviglia questa immagine!! ancora tanti auguroni anche a te Dunja cara!!  Details Reply Post time 2012-12-26 20:58
meno male....io non ne posso più, sono ko, ho cucinato per un reggimento, ho pulito casa dei miei genitori eppure, cè anche stato chi ha avuto da ridire per essersi presentato a mettere le gambe so  Details Reply Post time 2012-12-26 00:12
Tantissimiauguri Dunja...buon Natale...non stancarti troppo!!!!! approfitta della panchina...bella e invitante!!!!! un abbraccio!!!  Details Reply Post time 2012-12-25 22:50
auguriiiiiiiiiiiiiiii buone feste  Details Reply Post time 2012-12-25 21:37
OOOOOOOOOOOhhhhhhhhhhhhh che belloooooooooo  Post time 2012-12-25 18:40
bellissimo  Details Reply Post time 2012-12-25 07:16
hai ragione per fortuna viene solo una volta allanno,ho ora finito di lavare tutto pentole,piatti,ecc......buon natale  Post time 2012-12-25 06:31
Questa foto emana calore nonostante la neve, sembra di sentire i fiocchi di neve sul naso,mi sa tanto de"La vita è meravigliosa" un film di FranK Capra con James Stewart, e dà lidea di quel paese  Details Reply Post time 2012-12-25 06:21
auguri Dunja,Buon Natale  Details Reply Post time 2012-12-25 05:26

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
lorycin + 2 Very nice!
lucin + 1 adesso è Natale

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-25 05:26 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-25 04:50
son stracotta.......... uffàààà........... e la sera è appena cominciata..............
menno ma ...

auguri Dunja,Buon Natale
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-25 06:21 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-24 19:50
son stracotta.......... uffàààà........... e la sera è appena cominciata..............
menno ma ...

Questa foto emana calore nonostante la neve, sembra di sentire i fiocchi di neve sul naso,mi sa tanto de"La vita è meravigliosa" un film di FranK Capra  con James Stewart, e dà lidea di quel paese dove tutti si conoscono e si salutano per strada augurandosi Buon Natale sorridenti con le mani pieni di pacchi , mentre allinterno di quelle case uno schioppettante camino rallegra una casa addobbata a festa, mentre il vecchio nonno si dondola accanto al fuoco leggendo e  con sulle gambe ,coperte da un plaid scozzese, un sonnecchioso gatto e di fronte la nonna, anchessa sulla sedia a dondolo dà gli ultimi punti ad una coperta che poi collocherà come dono sotto lalbero ed in cucina intanto la grassa domestica negra prepara il tacchino ripieno con il pudding ed i gingerbread man  allo zenzero ,appena sformati, fanno bella mostra sulla tavola . Ecco entra il padre, sorridente, si scrolla di dosso la neve,e mentre si leva cappello e cappotto scendono per le scale gridando festosi i figli e la moglie , con i corvini capelli raccolti sul capo, lo bacia e vanno tutti verso lalbero ed ecco che suona un campanellino, questo è il segnale che un angelo ha messo le ali , in fondo "la vita è una cosa meravigliosa".
The End  e scorrono i titoli di coda
;P che buffa che sono !

Comments

un film che mi piace sempre rivedere  Details Reply Post time 2012-12-25 07:17
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-25 06:34 | Show all posts
lucin non sei buffa sei molto romantica e hai dei bei ricordi del natale,io invece già i parenti non si ricordano di me durante lanno ancora meno a natale....peccato peggio per loro,io festeggio alla grande coi soldi che mi restano visto che faccio regali solo a mio figlio e mio marito e ai miei nipotini...viva il natale

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-25 06:36 | Show all posts
buon natale e divertitevi è un augurio che vi faccio di cuore

Rate

Number of participants 1Pin +6 Collapse Reason
Dunja + 6 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-25 07:16 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-24 20:50
son stracotta.......... uffàààà........... e la sera è appena cominciata..............
menno ma ...

bellissimo

Rate

Number of participants 2Pin +9 Collapse Reason
Dunja + 6 Powerfull!
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-25 07:17 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-24 23:21
Questa foto emana calore nonostante la neve, sembra di sentire i fiocchi di neve sul naso,mi sa ta ...

un  film che mi piace sempre rivedere

Comments

Ho sempre adorato Frank Capra e mi piace pensare che chi gli ha permesso di realizzare i suoi films, perchè credeva in lui ,sia stato Amadeo Peter Giannini ,un italo americano fondatore della Banca  Details Reply Post time 2012-12-25 07:45

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!
lucin + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-25 07:25 | Show all posts
Anche se è molto tardi vi auguro a tutte un Felice Natale

Comments

Tanti auguri a te ...buon Nataleeeeeeeee!!!!  Details Reply Post time 2012-12-25 22:51
Anche a te e tieni gli occhi chiusi se no Babbo Natale non viene! Buonanotte  Details Reply Post time 2012-12-25 08:04

Rate

Number of participants 6Pin +10 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
nomekop + 1 Thank you very much!
Nimue + 2 Usefull
lorycin + 1 Very nice!
maia + 3 Usefull
lucin + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 08:37 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list