- viewthread_userinfo_credits
- 3345
|
Dunja replied at 2012-12-24 19:50 
son stracotta.......... uffàààà........... e la sera è appena cominciata..............
menno ma ...
Questa foto emana calore nonostante la neve, sembra di sentire i fiocchi di neve sul naso,mi sa tanto de"La vita è meravigliosa" un film di FranK Capra con James Stewart, e dà lidea di quel paese dove tutti si conoscono e si salutano per strada augurandosi Buon Natale sorridenti con le mani pieni di pacchi , mentre allinterno di quelle case uno schioppettante camino rallegra una casa addobbata a festa, mentre il vecchio nonno si dondola accanto al fuoco leggendo e con sulle gambe ,coperte da un plaid scozzese, un sonnecchioso gatto e di fronte la nonna, anchessa sulla sedia a dondolo dà gli ultimi punti ad una coperta che poi collocherà come dono sotto lalbero ed in cucina intanto la grassa domestica negra prepara il tacchino ripieno con il pudding ed i gingerbread man allo zenzero ,appena sformati, fanno bella mostra sulla tavola . Ecco entra il padre, sorridente, si scrolla di dosso la neve,e mentre si leva cappello e cappotto scendono per le scale gridando festosi i figli e la moglie , con i corvini capelli raccolti sul capo, lo bacia e vanno tutti verso lalbero ed ecco che suona un campanellino, questo è il segnale che un angelo ha messo le ali , in fondo "la vita è una cosa meravigliosa".
The End e scorrono i titoli di coda
;P che buffa che sono ! |
|