Buongiorno a te!
Anche qui piove...e in più cè la nebbia! Che giornata muffa, giusta giusta per stare a casa e cucire un po!
DetailsReply
Post time 2012-2-20 16:56
Metti foto, sia di quello del marito sia del tuo!!! Vedere vedere!!!
Allora, il mio primo, la prova, con scelta sbagliatissima di colori perchè dopo una settimana in borsa era già nero:
Quello di Massi (che è sempre quello che preferisco come abbinamento di colori):
In questa foto non è ancora cucito sui lati, ma comunque rende lidea di comè venuto...ha un passante sul retro, perchè lo appende al collo.
E il mio nuovo, finito stamattina:
Chiedo scusa per la pessima qualità delle foto...fatte col cell e sfocate due su tre, non male come media, eh?
ciao a tutte!sono appena tornata da un week end a pisa a trovare i nonni : P ho comprato aghi nuovi, ...
Ma io uso aghi da ricamo con la punta, della Milward e non si ossidano. Il pacchetto è misto, ne contiene varie misure e hanno la cruna lunga. Li trovi al supermercato e il pacchetto costa circa 1,30 euro.
Aspetto le foto! Stavo quasi meditando di lasciare il crazy per un po, però, perchè ci vuole un sacco di tempo...
DetailsReply
Post time 2012-2-20 17:33
Se volete, per chi non lo è già, per prendere spunti ed idee, iscrivetevi a Pinterest. Richiede linvito ma se volete ve lo mando... Ci sono cose che fanno troppo sbavare!!!