Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-25 22:35 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-23 21:45
No no parto il 29 e ritorno il 2, .... Natale in famiglia è dobbligo!!!!!!

dove vai di bello????????

Tanti auguri buon Natale anche a te!!!

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-25 22:37 | Show all posts
bolo replied at 2012-12-23 22:05
tantissimi auguri buon natale a tutte

Grazie...auguri anche a te e fam.
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-25 22:38 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-23 22:31
zitta che il nemico ti ascolta!

;P;P;P;P;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-25 22:41 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-24 12:45
Siiii!!! Lanno scorso a Parigi, .... io sinceramente sarei ritornata, ... ma le figlie hanno vota ...

Bella Londra...non ci sono ancora andata, ma la trovo magica,..soprattutto in questo periodo!!!!!!
Divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-25 22:42 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-12-24 13:13

anche a te!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-25 22:43 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-24 13:16
soldini distribuiti,ancora auguri a tutte

Tantissimi auguri anche a te e famiglia!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-25 22:46 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-24 13:28
Qui i soldini finiscono prima dei quelli veri e poi prima che te li danno, con il contagocce,ammazza ...

ma quanto sei simpatica....credo che passare una giornata con te,...si potrebbe morire  morire dalle risate...ihihihihihihi
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-25 22:47 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-24 17:49
un pò di riposo,ho appena terminato di preparare i tronchetti di Natale uno al cacao con ricotta  ...

chissà che bontà...tanti auguri anche a te!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-25 22:50 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-24 19:50
son stracotta.......... uffàààà........... e la sera è appena cominciata..............
menno ma ...

Tantissimiauguri Dunja...buon Natale...non stancarti troppo!!!!!  approfitta della panchina...bella e invitante!!!!! un abbraccio!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-25 22:51 | Show all posts
vulcanella replied at 2012-12-24 23:25
Anche se è molto tardi vi auguro a tutte un Felice Natale

Tanti auguri a te ...buon Nataleeeeeeeee!!!!
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 04:25 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list