Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-25 23:26 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-25 10:08
grazieè dunja per lavviso nuovamente auguri a tutte ed ecco i miei dolci per il pranzo di Natale

sai qualè il difetto di dolci con questa forma e che dove le metto 62 candeline? e quando saranno 124?

Comments

tantissimi auguri...!!!! Un assaggio di mio dolce:  Details Reply Post time 2012-12-26 03:11
Buon Compleanno!!!!  Details Reply Post time 2012-12-26 02:17
scusa non avevo capito che oggi è il tuo compleanno,auguri Natalina!  Details Reply Post time 2012-12-26 02:11
ma adesso fanno le candelone grosse ed alla base cè il numero di anni,io comunque ne ho una a forma di punto interrogativo,userò quella,risparmio pure il fiato.......  Details Reply Post time 2012-12-26 02:08

Rate

Number of participants 6Pin +9 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Auguri!!!
Cristal + 1 Auguri!!!
stellaluminosa + 2 Usefull
pinca + 2 auguri
nomekop + 1 Thank you very much!
Nimue + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-25 23:58 | Show all posts
babbo-natale-colorato.jpg

Rate

Number of participants 3Pin +10 Collapse Reason
stellaluminosa + 2 Powerfull!
pinca + 2 Thank you very much!
Dunja + 6 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 00:12 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-24 19:50
son stracotta.......... uffàààà........... e la sera è appena cominciata..............
menno ma ...

meno male....io non ne posso più, sono ko, ho cucinato per un reggimento, ho pulito casa dei miei genitori eppure, cè anche stato chi ha avuto da ridire per essersi presentato a mettere le gambe sotto il tavolo con le solite storie "non potevo...non ce la facevo.....non lo sapevo....", grazie non esiste....:(:@

Comments

che bestiaccie! ma come si fa???  Details Reply Post time 2012-12-26 21:04
mannaggia Nimue...chissàperchè sono sempre le solite che lavorano!!!!!!!!!! spero che oggi sei in relaxxxxxxxxx!!! tanti auguri cara...  Details Reply Post time 2012-12-26 20:07
E Natale, perdonali ,tutti abbiamo qualche parente così!  Details Reply Post time 2012-12-26 02:13
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 01:23 | Show all posts
Auguroniiiiiiiiii, appena ritornata a casa, adesso relax, .... dopo cibo e parenti!!!!

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 01:52 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-25 09:17
Buon giorno, Buon Natale, Dolcezze...!

P.S. se passate a rispondere agli auguri di Lijun qui: http: ...

grazie Dunja...ancora auguri!!:loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 01:55 | Show all posts
auguri soldini distribuiti pure oggi:):):):)

Comments

i miei non sono ancora arrivati!!!!  Details Reply Post time 2012-12-26 02:07

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
stellaluminosa + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 02:07 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-25 17:55
auguri soldini distribuiti pure oggi

i miei non sono ancora arrivati!!!!

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
pinca + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 02:08 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-26 00:26
sai qualè il difetto di dolci con questa forma e che dove le metto 62 candeline? e quando sarann ...

ma adesso fanno le candelone grosse ed alla base cè il numero di anni,io comunque ne ho una a forma di punto interrogativo,userò quella,risparmio pure il fiato.......;P

Comments

mitica!!  Details Reply Post time 2012-12-26 21:04
Per una giallista come me una candelina a forma di punto interrogativo è quello che ci vuole, così dovranno indagare per scoprire la mia età, ma io sono dellidea di mia nonna la quale diceva semp  Details Reply Post time 2012-12-26 05:10
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 02:11 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-26 00:26
sai qualè il difetto di dolci con questa forma e che dove le metto 62 candeline? e quando sarann ...

scusa non avevo capito che oggi è il tuo compleanno,auguri Natalina!

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
stellaluminosa + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 02:12 | Show all posts
anchio sono tornata a casa da circa due ore e mi sto rilassando davanti la TV con lo spettacolo Opera on Ice dallArena di Verona!! :)

Comments

ma sono proprio tonta...nemmeno lo sapevo,...chissà cosa mi sono persa,...speriamo lo rifaranno!!!!!!  Details Reply Post time 2012-12-26 20:08
anchio lho seguito,bellissimo  Details Reply Post time 2012-12-26 05:29

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
stellaluminosa + 2 Powerfull!
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 03:47 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list