Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-26 02:11 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-26 00:26
sai qualè il difetto di dolci con questa forma e che dove le metto 62 candeline? e quando sarann ...

scusa non avevo capito che oggi è il tuo compleanno,auguri Natalina!

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
stellaluminosa + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 02:12 | Show all posts
anchio sono tornata a casa da circa due ore e mi sto rilassando davanti la TV con lo spettacolo Opera on Ice dallArena di Verona!! :)

Comments

ma sono proprio tonta...nemmeno lo sapevo,...chissà cosa mi sono persa,...speriamo lo rifaranno!!!!!!  Details Reply Post time 2012-12-26 20:08
anchio lho seguito,bellissimo  Details Reply Post time 2012-12-26 05:29

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
stellaluminosa + 2 Powerfull!
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 02:13 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-26 01:12
meno male....io non ne posso più, sono ko, ho cucinato per un reggimento, ho pulito casa dei miei ...

E Natale, perdonali ,tutti abbiamo qualche parente così!

Comments

tutti gli anni è così, mi spiace sempre e solo per i miei genitori perchè loro ci tengono, dicono "finchè siamo al mondo...."  Details Reply Post time 2012-12-26 03:59
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 02:17 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-25 15:26
sai qualè il difetto di dolci con questa forma e che dove le metto 62 candeline? e quando sarann ...

Buon Compleanno!!!!:victory::victory::)

Comments

Ti ringrazio  Details Reply Post time 2012-12-26 05:11

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
pinca + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 02:59 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-25 11:08
grazieè dunja per lavviso nuovamente auguri a tutte ed ecco i miei dolci per il pranzo di Natale

ma è rimasta una fetta per me? grazie

Comments

no sbafato tutto  Details Reply Post time 2012-12-26 05:28

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 golosa

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 03:05 | Show all posts
vedo che queste feste ci stancano
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 03:06 | Show all posts
non so se sono i preparativi il mangiar troppo o i parenti

Comments

secondo me tutto il contesto...  Details Reply Post time 2012-12-26 04:10

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 03:09 | Show all posts
Mi sono accorta che fra uno passo di livello, .... finalmente!

Comments

evvai che ce l hai fatta...bravaaaaaaaaaaa!!!!  Details Reply Post time 2012-12-26 20:09
forza Stellina  Details Reply Post time 2012-12-26 05:27
è sempre lunga lattesa  Details Reply Post time 2012-12-26 03:11
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 03:11 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-25 23:26
sai qualè il difetto di dolci con questa forma e che dove le metto 62 candeline? e quando sarann ...

tantissimi auguri...!!!!

Un assaggio di mio dolce:

Comments

wow Dunja bravissima!! io adoro le nociii  Details Reply Post time 2012-12-26 21:05
wowowo...wonderful...e mi sa tanto che è buona, quanto bella...forse un po di calorie?????????? ma chi se ne importa...è Nataleeeeeeeee!!!!!!!!!!  Details Reply Post time 2012-12-26 20:10
sarà buonissimo,dacci la ricetta cara Dunja  Details Reply Post time 2012-12-26 05:27
Adesso basta, è una tortura, bombardata dai dolci da tutte le parti e poi tutti buoni, le noci le mangio dopo, anzi no, domani, perchè se no stanotte sto male, la prossima volta metti anche una forc  Details Reply Post time 2012-12-26 05:19
io non sono golosa di dolci ma questo è davvero invitante ...passa una fetta grazie...  Post time 2012-12-26 04:27
laspetto è ottimo e immagino anche il sapore  Details Reply Post time 2012-12-26 04:08
vacci ma che meraviglia, sarò di una bontà unica!!!  Details Reply Post time 2012-12-26 04:01
Gnmmmmmm, ma ha la crema alle noci???  Details Reply Post time 2012-12-26 03:20
anchio lo voglio  Details Reply Post time 2012-12-26 03:16
ma che meraviglia è  Details Reply Post time 2012-12-26 03:14

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Thank you very much!
stellaluminosa + 2 Usefull
bolo + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 03:11 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-25 20:09
Mi sono accorta che fra uno passo di livello, .... finalmente!

è sempre lunga lattesa

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
stellaluminosa + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 14:49 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list