Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-26 03:15 | Show all posts
e un po di strudel con la ricotta:

62.jpg

Comments

strudel con la ricotta? gnaaam! interessanteeee ci passeresti la ricettina??  Details Reply Post time 2012-12-26 21:06
anch io lo strudel senza ricotta...ma questo è talmente invitante....non è che sei una pasticcera, e non lo sappiamo??????????  Details Reply Post time 2012-12-26 20:11
che meravigliaaaaaaaaaaaa  Details Reply Post time 2012-12-26 18:47
non sapevo di strudel con ricotta....solo ricotta?  Details Reply Post time 2012-12-26 05:32
Ah! la ricotta , la mia passione, questanno non lo fatta ma di solito faccio la pastiera dove di ricotta ce ne è tanta, che voglia !  Details Reply Post time 2012-12-26 05:24
gram gnam, mi ispira molto, per me con la ricotta lo strudel è una novità  Details Reply Post time 2012-12-26 04:02
Cavoli, anche se ho fatto il pieno uno piccolo lo voglio!!!  Details Reply Post time 2012-12-26 03:19
Io non mangio dolci ,però devo dire che è spettacolareeeeeeeeee  Post time 2012-12-26 03:19
sei1 diavolo tentatore  Details Reply Post time 2012-12-26 03:17

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
pinca + 2 Thank you very much!
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 03:16 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-25 20:11
tantissimi auguri...!!!!

Un assaggio di mio dolce:

anchio lo voglio
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 03:17 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-25 20:15
e un po di strudel con la ricotta:

sei1 diavolo tentatore

Comments

ecco unaltro soffio di casa mia: youtube.com/watch?v=Sug0UxKnK8k (si raccomanda partite dal 1:12...)  Details Reply Post time 2012-12-26 03:37
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 03:18 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-25 15:16
Forse ho sbagliato a scrivere ma volevo scrivere a Dunja per sapere che dato che la sottoscritta o ...

Auguriiiii :D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 03:19 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-25 19:15
e un po di strudel con la ricotta:

Cavoli, anche se ho fatto il pieno uno piccolo lo voglio!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 03:20 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-25 19:11
tantissimi auguri...!!!!

Un assaggio di mio dolce:

Gnmmmmmm, ma ha la crema alle noci???

Comments

ahhh,ma allora sei una monella!!!!!!!!! complimenti Dunja, peccato non poterle assaggiare!!!  Details Reply Post time 2012-12-26 20:12
no...è al cioccolato... le noci sono per confondere un po gli ospiti.... i dolci con le noci avevo intenzione preparare per lultimo dellanno...  Details Reply Post time 2012-12-26 03:41
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 03:24 | Show all posts
Uaoooooooooooooooooooooooooooooo secondo livello a Natale, ..... sarà stato Babbo Natale???

Comments

bravaaaaaaaaaaaaaaaa...sei stata proprio tu!  Details Reply Post time 2012-12-26 20:13
complimenti  Details Reply Post time 2012-12-26 06:06
a Natale tutto è possibile... complimenti!!!  Details Reply Post time 2012-12-26 04:07
complimenti!!!!  Details Reply Post time 2012-12-26 03:42

Rate

Number of participants 2Pin +7 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Powerfull!
Dunja + 6 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 03:37 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-26 03:17
sei1 diavolo tentatore


ecco unaltro soffio di asa mia:
youtube.com/watch?v=Sug0UxKnK8k
(si raccomanda partire dal 1:12...:P)

Comments

Sei della Serbia ma scrivi bene l italiano quindi lo parli anche bene, complimenti.Ho ascoltato la musica, le parole ovvio non le ho capite, mi affascinano i violini suonati in quel modo, ti fanno ve  Details Reply Post time 2012-12-26 05:41
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 03:41 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-26 03:20
Gnmmmmmm, ma ha la crema alle noci???

no...è al cioccolato...

le noci sono per confondere un po gli ospiti....;P;P;P

i dolci con le noci avevo intenzione preparare per lultimo dellanno...:)

Comments

Lultimo dell anno a che ora? Arriverò un po in ritardo, ma tu metti da parte e questa volta le posate le porto io  Details Reply Post time 2012-12-26 05:21
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 03:42 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-26 03:24
Uaoooooooooooooooooooooooooooooo secondo livello a Natale, ..... sarà stato Babbo Natale???

complimenti!!!!:)
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 19:27 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list