Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-26 05:19 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-25 19:11
tantissimi auguri...!!!!

Un assaggio di mio dolce:

Adesso basta, è una tortura, bombardata dai dolci da tutte le parti e poi tutti buoni, le noci le mangio dopo, anzi no, domani, perchè se no stanotte sto male, la prossima volta metti anche una forchettina, sempre con le mani devo mangiare!I ravioli alla zucca, il dolce, se permetti manca larrosto, e certo,quello te lo sei sbafato tutto tu!
Brava come sempre, la tua famiglia la vizi, fortunati!  
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 05:21 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-25 19:41
no...è al cioccolato...

le noci sono per confondere un po gli ospiti....

Lultimo dell anno a che ora? Arriverò un po in ritardo, ma tu metti da parte e questa volta le posate le porto io;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 05:24 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-25 19:15
e un po di strudel con la ricotta:

Ah! la ricotta , la mia passione, questanno non lo fatta ma di solito faccio la pastiera dove di ricotta ce ne è tanta, che voglia !
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 05:27 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-26 04:11
tantissimi auguri...!!!!

Un assaggio di mio dolce:

sarà buonissimo,dacci la ricetta cara Dunja
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 05:27 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-26 04:09
Mi sono accorta che fra uno passo di livello, .... finalmente!

forza S:)tellina
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 05:28 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-26 03:59
ma è rimasta una fetta per me? grazie

no  sbafato tutto:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 05:29 | Show all posts
maia replied at 2012-12-26 03:12
anchio sono tornata a casa da circa due ore e mi sto rilassando davanti la TV con lo spettacolo Ope ...

anchio lho seguito,bellissimo
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 05:32 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-26 04:15
e un po di strudel con la ricotta:

non sapevo di strudel con ricotta....solo ricotta?
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 05:41 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-25 19:37
ecco unaltro soffio di asa mia:
youtube.com/watch?v=Sug0UxKnK8k
(si raccomanda partire dal 1:12.. ...

Sei della Serbia ma scrivi bene l italiano quindi lo parli anche bene, complimenti.Ho ascoltato la musica, le parole ovvio non le ho capite, mi affascinano i violini suonati in quel modo, ti fanno venire la voglia di ballare,bello!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 06:06 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-25 20:24
Uaoooooooooooooooooooooooooooooo secondo livello a Natale, ..... sarà stato Babbo Natale???

complimenti
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 04:06 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list