- viewthread_userinfo_credits
- 3345
|
Dunja replied at 2012-12-25 19:11 
tantissimi auguri...!!!!
Un assaggio di mio dolce:
Adesso basta, è una tortura, bombardata dai dolci da tutte le parti e poi tutti buoni, le noci le mangio dopo, anzi no, domani, perchè se no stanotte sto male, la prossima volta metti anche una forchettina, sempre con le mani devo mangiare!I ravioli alla zucca, il dolce, se permetti manca larrosto, e certo,quello te lo sei sbafato tutto tu!
Brava come sempre, la tua famiglia la vizi, fortunati! |
|