Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-26 16:29 | Show all posts
ciao mi chiamo Elisabetta, sono di perugia... ho 43 anni,mi diletto in punto croce e uncinetto...e sono amica di ermy 205
tanti auguri a tutte!!!

Comments

Benvenuta eli15!  Post time 2012-12-28 01:41
benvenutaaaa  Details Reply Post time 2012-12-28 01:35
benvenuta sul forum  Post time 2012-12-27 17:15
ma benvenuta!!!  Details Reply Post time 2012-12-27 15:48
ben arrivata da Sofy dalla provincia di Brescia auguri buone feste  Post time 2012-12-27 00:44
Ciao,io sono di Bastia Umbra , Ermy lo sa, ben venuta tra noi  Details Reply Post time 2012-12-27 00:01
ciao eli sono cinzia di bologna ti do il nenventa tra noi  Post time 2012-12-26 23:28
p.s. unaltra crocettina che ama crocette e gatti  Details Reply Post time 2012-12-26 21:12
ciao Elisabetta, benvenuta!! io sono Serena, dalla provincia di Modena..  Details Reply Post time 2012-12-26 21:11
Ciao Eli...benvenuta,...io sono Lory e come te adoro le xxxxxxxx e tantissimo l uncinetto.... A presto...e TANTI AUGURI DI BUONE FESTE!!!!!!!!!!  Details Reply Post time 2012-12-26 20:21
Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  Post time 2012-12-26 18:56
benvenuta tra noi  Details Reply Post time 2012-12-26 18:45
benvenuta Eli15 tra noi  Details Reply Post time 2012-12-26 18:44
benvenuta,anche tu persa fra le xxxxxx?  Details Reply Post time 2012-12-26 17:10
ciao eli ben arrivata, vedrai che ti troverai molto bene quì nel nostro forum........  Details Reply Post time 2012-12-26 16:32

Rate

Number of participants 4Pin +9 Collapse Reason
Dunja + 6 Very nice!
vaniglia76 + 1 benvenuta eli
lucin + 1 Thank you very much!
giongina + 1 Benvenuta!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 16:32 | Show all posts
eli15 replied at 2012-12-26 09:29
ciao mi chiamo Elisabetta, sono di perugia... ho 43 anni,mi diletto in punto croce e uncinetto...e s ...

ciao eli ben arrivata, vedrai che ti troverai molto bene quì nel nostro forum........
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 17:10 | Show all posts
eli15 replied at 2012-12-26 17:29
ciao mi chiamo Elisabetta, sono di perugia... ho 43 anni,mi diletto in punto croce e uncinetto...e s ...

benvenuta,anche tu persa fra le xxxxxx:)?
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 18:44 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-26 09:11
buon giorno a tutte ragazze!!!!!sono qui a perugia e sono riuscita ad accendere ora il compiuter.... ...

buon giorno Ermy che piacere vederti tanti auguri
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 18:44 | Show all posts
eli15 replied at 2012-12-26 09:29
ciao mi chiamo Elisabetta, sono di perugia... ho 43 anni,mi diletto in punto croce e uncinetto...e s ...

benvenuta Eli15 tra noi
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 18:45 | Show all posts
eli15 replied at 2012-12-26 09:29
ciao mi chiamo Elisabetta, sono di perugia... ho 43 anni,mi diletto in punto croce e uncinetto...e s ...

benvenuta tra noi
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 18:46 | Show all posts
tanta auguri a tutte le Stefanaia e anche agli Stefano

Comments

anche da parte mia...auguriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!  Details Reply Post time 2012-12-26 20:21
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 18:47 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-25 20:15
e un po di strudel con la ricotta:

che meravigliaaaaaaaaaaaa
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 18:50 | Show all posts
Mi collego dal pc di mia sorella, AUGURI a tutte anche se in ritardo.Per il momento niente portatile, vedremo a fine anno. Benvenuta alla nuova amica, se riesco mi ricollego dopo, adesso vado ad aiutare in cucina! Bacetti
:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

Comments

ciao Giongina, tanti auguri anche a te non disperare per i portatile...cè ancora la Befana ma tu sei stata buona???  Details Reply Post time 2012-12-27 16:06
La prossima volta scrivi a Maria De Filippi ,fai venire Babbo Natale a Cè posta per te e vedrai ..vedrai...i pianti che si farà..Oppure lo denunci per evasione fiscale , non paga lIVA su regali e  Details Reply Post time 2012-12-27 00:31
ciao giorgina auguri  Details Reply Post time 2012-12-26 23:35
Ciao Giongina...Auguri anche a te..... e mai disperare, ....-magari Babbo Natale ha sbagliato strada....un abbraccio forte forte!!!!  Details Reply Post time 2012-12-26 20:22

Rate

Number of participants 4Pin +7 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Usefull
maia + 3 Usefull
stellaluminosa + 2 Usefull
lucin + 1 Im sorry

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 18:51 | Show all posts
ciao belle donne stamattina un saluto veloce la notte e stata una nottataccia perfortuna nulla di grave una piccola infezione per kevin ,fino alle 6 al prontosoccorso ,ma almeno adesso abbiamo la cura

Comments

mi auguro che stia meglio  Post time 2012-12-27 17:17
mi spiace Monica , speriamo che il piccolo si rimetta presto  Details Reply Post time 2012-12-27 15:42
un bacio al piccolo Kevin  Post time 2012-12-27 00:25
Mi dispiace,poi sempre nei giorni che si dovrebbe stare tranquilli!Da quel che leggo si è risolto,sono contenta ,anchio tanti anni fa ,quando erano piccoli, ho passato momenti come i tuoi e ti capis  Details Reply Post time 2012-12-27 00:22
ma che giorni intensi hai avuto speriamo tutto passi velocemente  Details Reply Post time 2012-12-26 23:37
povero piccolo, mi auguro ora sia tutto risolto..  Details Reply Post time 2012-12-26 21:13
mannaggia, ma un po di tranquillità???? spero nulla di grave...auguriiiiiiiiii!!!!!!!!!!  Details Reply Post time 2012-12-26 20:23
mamma mia chissà quanta preoccupazione,spero che adesso sia tutto rientrato.  Details Reply Post time 2012-12-26 19:10
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 18:03 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list