Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-26 19:00 | Show all posts
Buongiornoooooooooooooooooo ,qui sempre tempo moooooooolto muffo ,vabbè vado a prepararmi devo accompagnare mia figlia allaeroporto parte per lArgentina ,a dopo ciao ciaooooooooooooooo:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

Comments

uauuu che bello, buon viaggio per tua figlia  Details Reply Post time 2012-12-28 01:36
almeno lì troverà un po di caldo  Details Reply Post time 2012-12-27 15:43
qui nebbia e acqua a volontà  Details Reply Post time 2012-12-26 23:37
che meraviglia viaggiareeeeeeeee  Details Reply Post time 2012-12-26 23:35
clara anche qui tempo muffo e buon viaggio a tua figlia  Post time 2012-12-26 23:30
ahaha anche qua muffo....e allora oggi casa e xxxxxxxxxxx!!! ora vado a pappe...e auguro a tutte buon appetito!!!!!!!!!!!!  Details Reply Post time 2012-12-26 20:24
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 19:10 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-12-26 19:51
ciao belle donne stamattina un saluto veloce la notte e stata una nottataccia perfortuna nulla di gr ...

mamma mia chissà quanta preoccupazione,spero che adesso sia tutto rientrato.

Comments

la preoccupazione era tanta ma soppratutto dover fare tutti quei kilometri con la nebbia ,ma liportante e aver risolto!  Details Reply Post time 2012-12-26 23:39
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 20:07 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-25 16:12
meno male....io non ne posso più, sono ko, ho cucinato per un reggimento, ho pulito casa dei miei ...

mannaggia Nimue...chissàperchè sono sempre le solite che lavorano!!!!!!!!!!  spero che oggi sei in relaxxxxxxxxx!!!

tanti auguri cara...

Comments

il mio fisico si è ribellato e mi ha messa a relax forzato....avevo la febbre oltre i 38. Oggi va meglio, ma mi è rimasto un gran mal di testa  Details Reply Post time 2012-12-28 01:30
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 20:08 | Show all posts
maia replied at 2012-12-25 18:12
anchio sono tornata a casa da circa due ore e mi sto rilassando davanti la TV con lo spettacolo Ope ...

ma sono proprio tonta...nemmeno lo sapevo,...chissà cosa mi sono persa,...speriamo lo rifaranno!!!!!!

Comments

mi spiace dirtelo ma è stato uno spettacolo bellissimo!!! mi pare che lanno scorso lo hanno replicato su mediaset-extra  Details Reply Post time 2012-12-27 15:40
io ho guardato piccola Lady e non mi è piaciuto  Details Reply Post time 2012-12-26 23:38

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 20:09 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-25 19:09
Mi sono accorta che fra uno passo di livello, .... finalmente!

evvai che ce l hai fatta...bravaaaaaaaaaaa!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 20:10 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-25 19:11
tantissimi auguri...!!!!

Un assaggio di mio dolce:

wowowo...wonderful...e mi sa tanto che è buona, quanto bella...forse un po di calorie??????????  ma chi se ne importa...è Nataleeeeeeeee!!!!!!!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 20:11 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-25 19:15
e un po di strudel con la ricotta:

anch io lo strudel senza ricotta...ma questo  è talmente invitante....non è che sei una pasticcera, e non lo sappiamo??????????
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 20:12 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-25 19:20
Gnmmmmmm, ma ha la crema alle noci???

ahhh,ma allora sei una monella!!!!!!!!!
complimenti Dunja, peccato non poterle assaggiare!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 20:13 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-25 19:24
Uaoooooooooooooooooooooooooooooo secondo livello a Natale, ..... sarà stato Babbo Natale???

bravaaaaaaaaaaaaaaaa...sei stata proprio tu!

Rate

Number of participants 2Pin +6 Collapse Reason
vulcanella + 4 Usefull
stellaluminosa + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 20:15 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-25 19:59
tutti gli anni è così, mi spiace sempre e solo per i miei genitori  perchè loro ci tengono, d ...

ed è così Nimue, che poi quando mancheranno...sarà dura,...te lo posso assicurare!!!!!
goditeli finchè puoi,....e magari non solo a Natale!!!!!!

però oggi fatti servireeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Comments

beh, purtroppo anche se stò male ho sovuto cucinare un po, per lo meno ho impostato pranzo e cena e poi ho dato istruzioni....il maritino mi ha servito la cena, stavo troppo male ieri sera e il brod  Details Reply Post time 2012-12-28 01:32
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 07:46 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list