No non mi chiamo Natalina ma Luciana ho solo detto che ci mancava pure chi mi avessero chiamato Natalina, così solo un regalo perchè di due si fa una festa , poi mi chiamavano Natalina chiamandomi
DetailsReply
Post time 2012-12-27 00:45
Buon s. Stefano a tutte foriero di tante crocette per tutte noi.... anche il mio di Babbo Natale é stato di braccino corto.... ma limportante é il volersi bene e non cadere nella trappola del consumismo..... se i fondi mancano non si può fare molto.... :P
concordo! anche il mio Babbo Natale ha fatto quel che si può, ma limportante è apprezzare il tempo che abbiamo da passare vicino alle persone a noi care.. questi 2 giorni me li sono proprio goduta.
DetailsReply
Post time 2012-12-26 21:15