Lara replied at 2012-12-26 13:32
Buon s. Stefano a tutte foriero di tante crocette per tutte noi.... anche il mio di Babbo Natale é ...
concordo! anche il mio Babbo Natale ha fatto quel che si può, ma limportante è apprezzare il tempo che abbiamo da passare vicino alle persone a noi care.. questi 2 giorni me li sono proprio goduta.. peccato resti solo oggi da passare a casa col maritino, domani rientra a lavoro.. vabhè, ci accontentiamo :loveliness:
Sono miracoli che solo le donne sanno compiere....a proposito di fornelli, cosso a vedere i miei spinaci al vapore
DetailsReply
Post time 2012-12-28 01:42
hihi infatti me lo son chiesta anche io!! ma, si sa, siamo donne e riusciamo a fare un sacco di cose contemporaneamente
DetailsReply
Post time 2012-12-26 23:51