Ormai da Palermo non arriva più niente,la zia è morta nel 1994 e quelli sono stati gli unici che ci ha regalato insieme ad un mazzetto di origano richiesto espressamente da mio suocero, suo fratello
DetailsReply
Post time 2012-12-27 06:15
Buona sera a tutte, spero abbiate passato un sereno natale insieme ai vostri cari, io sono rimasta a casa mia insieme ai miei figli e mio marito ho trascorso un giorno tranquillo.