- viewthread_userinfo_credits
- 3345
|
eli15 replied at 2012-12-26 17:31 
Eli: vi ringrazio tutte del caloroso benvenuto e rinnovo gli auguri!!!!
Ermy; ciao ragazze c ...
Salve, mi fa piacere ma non ti far sentire dai Bastioli che dici paese perchè soffendono, del resto Bastia Umbra è una città, siamo più di 20.000 abitanti ! Grazie comunque per avermi pensato, anchio una volta quando stavo a Perugia venivo sempre per la messa di mezzanotte della Vigilia a S.Maria degli Angeli, è molto suggestiva!Goditi questi giorni, peccato che oggi si è messo a piovere, ma sai quando lava la macchina linquilino sotto a noi , stai tranquilla che piove, e di macchine ne ha lavate ben 2!! |
|