Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-27 06:15 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-26 20:24
ma che bellidea e fortunata ad avere chi te li manda io li mangerei

Ormai da Palermo non arriva più niente,la zia è morta nel 1994 e quelli sono stati gli unici che ci ha regalato insieme ad un mazzetto di origano richiesto espressamente da mio suocero, suo fratello.Pensa viveva in un palazzo che era stata la residenza dei Principi di Camporeale con centinaia di gatti!!Da giovane era tra le ricamatrici preferite della nobiltà del luogo e poi è finita in mezzo ai gatti,così è la vita!:(

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!
Nimue + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 06:26 | Show all posts
eli15 replied at 2012-12-26 17:31
Eli:     vi ringrazio tutte del caloroso benvenuto e rinnovo gli auguri!!!!

Ermy;    ciao ragazze c ...

Salve, mi fa piacere ma non ti far sentire dai Bastioli che dici paese perchè soffendono, del resto Bastia Umbra è una città, siamo più di 20.000 abitanti ! Grazie comunque per avermi pensato, anchio una volta quando stavo a Perugia venivo sempre per la messa di mezzanotte della Vigilia a S.Maria degli Angeli, è molto suggestiva!Goditi questi giorni, peccato che oggi si è messo a piovere, ma sai quando lava la macchina linquilino sotto a noi , stai tranquilla che piove, e di macchine ne ha lavate ben 2!!

Comments

ne so qualcosa succede lo stesso ogni volta che fa lavare la macchina mio marito!!!  Details Reply Post time 2012-12-27 15:57
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 06:31 | Show all posts
vulcanella replied at 2012-12-26 20:30
Buona sera a tutte, spero abbiate passato un sereno natale insieme ai vostri cari, io sono rimasta a ...

Non cè cosa migliore che trascorrerlo  con chi ami e  in serenità!Buonanotte
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 06:33 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-26 22:11
buona notte domani si lavora

Buon lavoro, allora e buonanotte
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 06:35 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-26 17:35
esatto bresciano e lumezzanese

Sai mio marito ha arbitrato tanti anni fa la vostra squadra di Basket ed ha detto che è una bella cittadina, anzi città, ho letto (sono andata a documentarmi per conoscere meglio dove vivi) che dal 3 ottobre di questanno siete ufficialmente città,complimenti!

Comments

peccato non arbitri adesso magari era unoccasione per poterci conoscere  Details Reply Post time 2012-12-28 06:40
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 06:36 | Show all posts
bolo replied at 2012-12-26 17:55
passato bene il Natale !

Bene,grazie
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 06:37 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-26 19:04
stassera brodo e basta

Anche quello va bene specialmente se fuori è freddo!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 15:30 | Show all posts
Buongiorno mie care, scusate la quasi latitanza ma sono giornate piene :D però è bello avere di nuovo una gran baraonda per casa e non il solito tran-tran:o
Ogni volta che arriva mio figlio e la sua ragazza cè un grande andirivieni...a parte loro...anche i loro amici...che vanno e vengono, proprio come quando erano ancora in casa con me!!
Approfitto adesso che cè un po di tranquillità per aggiornarmi su quello che avete scritto ultimamente, come al solito pagine e pagine ...;P

Comments

devessere bellissimo avere tutta la famiglia riunita!! goditeli tutti Maia cara  Details Reply Post time 2012-12-28 03:42

Rate

Number of participants 4Pin +7 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!
SERELAURA + 2 Thank you very much!
Nimue + 3 Usefull
vaniglia76 + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 15:34 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-26 20:25
ma  maia che fine a fatto ?

eccomi eccomi....ci sono ci sono....sono stata un po presa dalla famiglia...:loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 15:40 | Show all posts
lorycin replied at 2012-12-26 12:08
ma sono proprio tonta...nemmeno lo sapevo,...chissà cosa mi sono persa,...speriamo lo rifaranno!! ...

mi spiace dirtelo ma è stato uno spettacolo bellissimo!!! :victory::victory: mi pare che lanno scorso lo hanno replicato su mediaset-extra :D
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 14:48 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list