Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-27 21:12 | Show all posts
Buon pomeriggio a tutte!

Comments

ciao sposina bella!! come vaaaa?  Details Reply Post time 2012-12-28 03:49
ciao era un po che non ci venivi a trovare a lamore  Details Reply Post time 2012-12-28 01:29
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 21:13 | Show all posts
Sono in Austria, bellissimaaaaaaaaaaaaaa!

Comments

Cè la marmellata che io non amo particolsrmente  Post time 2012-12-28 15:36
buona luna di miele,divertiti...e se puoi mangia tanta sacher per noi  Post time 2012-12-28 05:01
wow!! belloooo!!! bellissima la Swaroski e buonissima la torta Sacher  Details Reply Post time 2012-12-28 03:50
beh, laustria nel periodo di Natale è super fantastica....se poi cè la neve lo è ancora di più  Details Reply Post time 2012-12-28 01:59
io sono stata solo a Wates alla svarowski per quel poco che ho visto è bella lAustria  Details Reply Post time 2012-12-28 01:31
Si si è bellissima, ma il cibo è meglio quello di mamma mia!  Post time 2012-12-28 00:28
Io adoro lAustria è bellissima come posso ci vadooooooooooooooooooooooo  Details Reply Post time 2012-12-28 00:15
Io adoro lAustria è bellissima come posso ci vadooooooooooooooooooooooo  Post time 2012-12-28 00:14
Grazie occhiverdi!  Post time 2012-12-27 22:20
buona permanenza  Details Reply Post time 2012-12-27 21:57
ciao predire! buona luna di miele!!!!!  Details Reply Post time 2012-12-27 21:41

Rate

Number of participants 2Pin +8 Collapse Reason
Nimue + 2 Usefull
occhiverdi + 6 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 21:13 | Show all posts
Vi auguro buon natale anche se in ritardo!

Comments

anche a te cara, gli auguri fanno sempre bene  Details Reply Post time 2012-12-28 03:50
grazie cara gli auguro sono sempre ben accetti  Details Reply Post time 2012-12-28 01:32
fino alla Befana cè tempo  Details Reply Post time 2012-12-27 21:59
Auguri anche a te ,bella lAustria!  Details Reply Post time 2012-12-27 21:30
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 21:30 | Show all posts
predire replied at 2012-12-27 13:13
Vi auguro buon natale anche se in ritardo!

Auguri anche a te ,bella lAustria!

Comments

Si è bellissima, ma mi manca un sacco il cibo italiano, in particolare quello di mamma!  Post time 2012-12-27 22:15
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 21:41 | Show all posts
predire replied at 2012-12-27 14:13
Sono in Austria, bellissimaaaaaaaaaaaaaa!

:)ciao predire! buona luna di miele!!!!! :loveliness:

Comments

Per remicia: sono difficili?  Post time 2012-12-27 22:17
Ciao occhiverdi, grazie 10000!  Post time 2012-12-27 22:15
occhiverdi aiuto,hai mai fatto schemi di Cristiane Dalbeck?  Details Reply Post time 2012-12-27 21:58

Rate

Number of participants 2Pin +6 Collapse Reason
Nimue + 3 Usefull
remicia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 21:57 | Show all posts
predire replied at 2012-12-27 22:13
Sono in Austria, bellissimaaaaaaaaaaaaaa!

buona permanenza :)

Comments

Credimi qui si sta bene, ma mi manca il cibo italiano!  Post time 2012-12-27 22:17

Rate

Number of participants 1Pin +6 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 21:58 | Show all posts
occhiverdi replied at 2012-12-27 22:41
ciao predire! buona luna di miele!!!!!

occhiverdi aiuto,hai mai fatto schemi di Cristiane Dalbeck?

Comments

no, ho qualcosina in progetto però. qualè il problema?  Details Reply Post time 2012-12-27 22:14
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 21:59 | Show all posts
predire replied at 2012-12-27 22:13
Vi auguro buon natale anche se in ritardo!

fino alla Befana cè tempo:)

Comments

Beh, hai ragione, e poi le uova sono buone anche dopo Pasqua!  Post time 2012-12-27 22:18
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 22:07 | Show all posts
:) ciao a tutte! spero abbiate trascorso giornate serene in compagnia dei vostri cari.
Io con i postumi di pranzi lunghi e abbondanti ma bene. Aiuto quante pagine da leggere!
vi regalo qualche spiccioletto e riprendo a stirare poi uscirò a sgranchirmi un pochino anche se il tempo è freddo e bigio. :)

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
SERELAURA + 2 ciao cara!!
remicia + 3 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 22:14 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-27 14:58
occhiverdi aiuto,hai mai fatto schemi di Cristiane Dalbeck?

no, ho qualcosina in progetto però. qualè il problema?

Comments

in questo schemanon capisco come interpretare quei trattini orizzontali e verticali con il segno convenzionale,ai lati dellocchio e del becco  Details Reply Post time 2012-12-27 22:37
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 16:06 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list