Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-28 01:31 | Show all posts
predire replied at 2012-12-27 14:13
Sono in Austria, bellissimaaaaaaaaaaaaaa!

io sono stata solo a Wates alla svarowski per quel poco che ho visto è bella lAustria

Comments

Anche io ci sono stata anni fa alla Swarovski. Ora siamo a St. Gilgen. Abbiamo visitato una parte di Salisburgo, Ebensee, Geisberg, Ulterach e Mondsee. Bellissime! Ne vedremo ancora!  Post time 2012-12-28 01:37
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 01:32 | Show all posts
predire replied at 2012-12-27 14:13
Vi auguro buon natale anche se in ritardo!

grazie cara gli auguro sono sempre ben accetti

Comments

Ne sono felice!  Post time 2012-12-28 01:39
Ne sono felice!  Post time 2012-12-28 01:37
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 01:32 | Show all posts
lorycin replied at 2012-12-26 12:15
ed è così Nimue, che poi quando mancheranno...sarà dura,...te lo posso assicurare!!!!!
goditeli ...

beh, purtroppo anche se stò male ho sovuto cucinare un po, per lo meno ho impostato pranzo e cena e poi ho dato istruzioni....il maritino mi ha servito la cena, stavo troppo male ieri sera e il brodino caldo è un toccasana :D

Comments

mi dispiace, riguardati e guarisci presto!  Details Reply Post time 2012-12-28 02:19
Povera Nimue, cerca di rimetterti presto! Un bacione!  Post time 2012-12-28 01:38

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 01:35 | Show all posts
eli15 replied at 2012-12-26 08:29
ciao mi chiamo Elisabetta, sono di perugia... ho 43 anni,mi diletto in punto croce e uncinetto...e s ...

benvenutaaaa
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 01:35 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-27 15:37
in questo schemanon capisco come interpretare quei trattini orizzontali e verticali con il segno c ...

guardando lo schema penso che devi fare un punto croce intero che occupa meta quadretto

Comments

si ho studiato,penso che devo fare una crocetta in metà spazio  Details Reply Post time 2012-12-28 02:02
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 01:36 | Show all posts
Clara56 replied at 2012-12-26 11:00
Buongiornoooooooooooooooooo ,qui sempre tempo moooooooolto muffo ,vabbè vado a prepararmi devo acco ...

uauuu che bello, buon viaggio per tua figlia :D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 01:37 | Show all posts
-sissa- replied at 2012-12-27 17:55
Buona sera a tutte...spero abbiate passato delle belle giornate di festa! Io si...peccato che già d ...

hai ragione io sono stata a casa che non cera lavoro in ottobre e novembre per poi lavorare adesso
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 01:38 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-27 18:30
il mio fisico si è ribellato e mi ha messa a relax forzato....avevo la febbre oltre i 38. Oggi va ...

brutta compagnia
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 01:40 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-26 08:11
buon giorno a tutte ragazze!!!!!sono qui a perugia e sono riuscita ad accendere ora il compiuter.... ...

anche dalla trasferta ;P....i gruppi sono spariti :@
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 01:41 | Show all posts
questa mattina la brina era tanta sembrava neve

Comments

qui sembrava di stare a Londra,niente acqua, niente nebbia ma aria talmente umida che ti sentivi bagnata pur senzacqua, per fortuna che non era tanto freddo,al diavolo !Odio le vie di mezzo. o acqua  Details Reply Post time 2012-12-28 01:52
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 14:29 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list