Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-28 01:41 | Show all posts
poi  oggi cera il sole e la temperatura gradevole

Comments

qui cè stata una giornata con un colore strano....in genere è così quando cè vento che si porta la sabbia del deserto, ma di vento non ce nera  Details Reply Post time 2012-12-28 02:04

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
remicia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 01:42 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-26 13:36
tante pagine da leggere ...ma come abbiamo fatto a scrivere ed attente ai fornelli per la preparaz ...

Sono miracoli che solo le donne sanno compiere....a proposito di fornelli, cosso a vedere i miei spinaci al vapore ;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 01:45 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-26 15:49
hihihi e delle ciozze come dicono al mio

"bablune" da me ;P

Comments

da noi dicono in lumezzanese hbaiucune  Details Reply Post time 2012-12-28 02:58
"cuttighhiare "in sicilia  Details Reply Post time 2012-12-28 01:59
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 01:46 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-26 15:54
Guardate che carino, lho fotografato ieri in montagna, dove abitano i miei nonni e dove abbiamo fes ...

ma è fantastico!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 01:52 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-27 17:41
questa mattina la brina era tanta sembrava neve

qui sembrava di stare a Londra,niente acqua, niente nebbia ma aria talmente umida che ti sentivi bagnata pur senzacqua, per fortuna che non era tanto freddo,al diavolo !Odio le vie di mezzo. o acqua o sole, deve essere deciso il tempo!

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
remicia + 3 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 01:55 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-27 17:30
il mio fisico si è ribellato e mi ha messa a relax forzato....avevo la febbre oltre i 38. Oggi va ...

ben tornata, sentivo la tua mancanza, se il tempo non aiuta stai accorta, che le ricadute sono peggio.Mi vien da ridere e sai perchè ieri sera Maria Gradita ha detto che si prendeva un brodino, tu brodino ed anchio brodino perchè mi sentivo strana, che vita da sballo;P

Comments

è così con il brodino si curano tanti mali sopratutto quelli che vengono dalla bocca  Details Reply Post time 2012-12-28 03:00
più che da sballo, sballatissima, e questa sera si replica col brodino  Details Reply Post time 2012-12-28 02:06
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 01:57 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2012-12-27 09:42
buongiorno a tutte,leggo che avete trascorso un Buon Natale e ne sono felice
io ho pranzato dai miei ...

purtroppo la vita ci riserva sempre sorprese, gradite e poco gradite

Comments

purtroppo è così,grazie Nimue,penso solo a quelle mamme lacerate dal dolore  Post time 2012-12-28 05:09
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 01:59 | Show all posts
predire replied at 2012-12-27 13:13
Sono in Austria, bellissimaaaaaaaaaaaaaa!

beh, laustria nel periodo di Natale è super fantastica....se poi cè la neve lo è ancora di più:D

Comments

Beh, neve ce nè poca, ma va bene lo stesso. Si è bella sotto Natale, ma pensavo qualcosa di meglio!  Post time 2012-12-28 03:54

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 01:59 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-28 02:45
"bablune" da me

"cuttighhiare ";Pin sicilia
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 02:01 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-27 14:37
in questo schemanon capisco come interpretare quei trattini orizzontali e verticali con il segno c ...

ti consiglio di guardare il disegno finito forse da lì guardando bene, semmai con una lente, puoi capire se sono mezzi punti croce, ma non credo perchè normalmente il segno è diverso, è obliquo, io credo a mio parere, non sono una espertissima, che sia il punto indietro che dà risalto e contorna locchio,forse sicuramente mi sbaglierò, ma guarda bene loriginale :

Comments

purtroppo dalla foto non si capisce granchè,credo che sia una crocetta in metà spazio...a detta di altre crocettine,farò così.... grazie  Details Reply Post time 2012-12-28 02:06
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 14:29 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list