- viewthread_userinfo_credits
- 3345
|
remicia replied at 2012-12-27 14:37 
in questo schemanon capisco come interpretare quei trattini orizzontali e verticali con il segno c ...
ti consiglio di guardare il disegno finito forse da lì guardando bene, semmai con una lente, puoi capire se sono mezzi punti croce, ma non credo perchè normalmente il segno è diverso, è obliquo, io credo a mio parere, non sono una espertissima, che sia il punto indietro che dà risalto e contorna locchio,forse sicuramente mi sbaglierò, ma guarda bene loriginale : |
|