|
|
Italian Speaking Members - italiane nel forum |
|
| |
|
| |
|
| |
Rate
| ||||||||||||||||||||||
|
| |
|
| |
|
| |
Comments
Ciao SERELAURA, tutto bene!
Il viaggio di nozze è meraviglioso in Austria!
| ||
Comments
La Swarovski è bellissima, ma non si risparmia nulla sugli acquista. A Natale i colleghi di mio marito, ci hanno regalato langelo del 2012 e trilli versione babbo natale, entrambi edizioni limitate.
Beh, io faccio una torta al cioccolato che, secondo me, è molto meglio della sacher: non ha la marmellata.
se qualcuna vuole la ricetta dal 3 gennaio sera gliela mando!
| ||
|
|
Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com
2026-6-25 14:49 GMT+8
Powered by ![]()
© 2026