Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-28 03:42 | Show all posts
maia replied at 2012-12-27 08:30
Buongiorno mie care, scusate la quasi latitanza ma sono giornate piene  però è bello avere di nu ...

devessere bellissimo avere tutta la famiglia riunita!! :D goditeli tutti Maia cara :loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 03:43 | Show all posts
maia replied at 2012-12-27 09:13
Bene  mi sono un po aggiornata sui post, ho distribuito un po di soldini e adesso vedo di far qu ...

:lol:lol:lol:lol:lol
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 03:43 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-12-27 10:24
buongiorno belle donne quante chiacchiere che fate!!!!!
Kevin sta un pochino meglio lantibiotico st ...

bene Monica!! dai speriamo guarisca presto e bene :loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 03:44 | Show all posts
bolo replied at 2012-12-27 20:05
buona serata

buona sera a tutte voi

Rate

Number of participants 6Pin +11 Collapse Reason
Nimue + 3 Usefull
Clara56 + 2 Very nice!
lucin + 1 Powerfull!
stellaluminosa + 2 Usefull
bolo + 1 Thank you very much!
pinca + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 03:46 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2012-12-27 10:42
buongiorno a tutte,leggo che avete trascorso un Buon Natale e ne sono felice
io ho pranzato dai miei ...

ciao Vaniglia cara, mi spiace tanto per questi poveri ragazzi, speriamo il terzo si possa riprendere bene.. sono daccordissimo con Lucin, dobbiamo ringraziare ogni giorno il Signore per quello che ci dà.. la vita prima di tutto..

Comments

laltro ragazzo ha subito due interventi al capo ed è in coma,non ci sono novità,grazie a tutte  Post time 2012-12-28 05:16
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 03:46 | Show all posts
occhiverdi replied at 2012-12-27 19:16
ho cercato tra i miei e ho lo stesso schema a colori. la foto del lavoro finito è piccola ma semb ...

troppo carinoooooooooooooo
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 03:48 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-27 14:03
Purtroppo sono questi tristi eventi che ci fanno capire che la grandezza del Natale non sta nella  ...

parole giustissime Lucin
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 03:49 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-27 14:08
Bene bene chissà che bei lavori starai facendo! Buona giornata e buon crocettamento(bella questa  ...

hihihi anche mio marito usa sempre questa parola.. al telefono con chiunque "Serena è qui sul divano che crocetta" e di solito tutti capiscono ;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 03:49 | Show all posts
predire replied at 2012-12-27 14:12
Buon pomeriggio a tutte!

ciao sposina bella!! come vaaaa? :loveliness:

Comments

Ciao SERELAURA, tutto bene! Il viaggio di nozze è meraviglioso in Austria!  Post time 2012-12-28 03:56
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 03:50 | Show all posts
predire replied at 2012-12-27 14:13
Sono in Austria, bellissimaaaaaaaaaaaaaa!

wow!! belloooo!!!
bellissima la Swaroski e buonissima la torta Sacher :D

Comments

io aspetto la ricetta  Details Reply Post time 2012-12-28 05:02
La Swarovski è bellissima, ma non si risparmia nulla sugli acquista. A Natale i colleghi di mio marito, ci hanno regalato langelo del 2012 e trilli versione babbo natale, entrambi edizioni limitate.  Post time 2012-12-28 03:59
Beh, io faccio una torta al cioccolato che, secondo me, è molto meglio della sacher: non ha la marmellata. se qualcuna vuole la ricetta dal 3 gennaio sera gliela mando!  Post time 2012-12-28 03:57
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 14:49 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list