Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-28 06:33 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-27 21:09
buonasera a tutte care!
oggi niente crocette, sono in ferie fino al 7 e ne approfitto per fare mille ...

a Bologna ci abita una mia amica di crocette insegna al Benassi

Comments

non lo conosco... ah ieri ragazze giornatona! sole magnifico e girettone mega per negozi!!  Details Reply Post time 2012-12-29 19:48

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 06:40 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-26 23:35
Sai mio marito ha arbitrato tanti anni fa la vostra squadra di Basket ed ha detto che è una bella ...

peccato non arbitri adesso magari era unoccasione per poterci conoscere

Comments

Ha smesso poco dopo la nascita dei figli, capirai sempre in giro per lItalia il sabato e la domenica, finiva che non lo vedevo mai, la mattina in ufficio, il pomeriggio o teatro o televisione,se poi  Details Reply Post time 2012-12-28 07:14
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 06:54 | Show all posts
sofy replied at 2012-12-27 20:31
Care amiche di crocette un saluto e una buonaserata a tutte voi (giornata molto intensa  pronto socc ...

In bocca la lupo per tua madre, speriamo si risolva subito !

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
giongina + 1 ....

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 06:55 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-27 21:02
io aspetto la ricetta

No tu mangi il brodino!

Comments

grazie sai a volte ci vuole  Details Reply Post time 2012-12-28 20:15

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
SERELAURA + 2 hihihi

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 07:05 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-27 18:04
qui cè stata una giornata con un colore strano....in genere è così quando cè vento che si po ...

Ci sarà qualche incontro ravvicinato,lo sento,telefono casa!E lastronave che sta scendendo;P Bevo solo acqua,sono così quando devo scaricare i nervi dopo unincazzatura(scusa il termine)con Teletu -vodafone per via dei collegamenti:@
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 07:14 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-27 22:40
peccato non arbitri adesso magari era unoccasione per poterci conoscere

Ha smesso poco dopo la nascita dei figli, capirai sempre in giro per lItalia il sabato e la domenica, finiva che non lo vedevo mai, la mattina in ufficio, il pomeriggio o teatro o televisione,se poi il fine settimana se ne andava io restavo per san fatucchio con 2 figli piccoli!Però ci sto pensando che sarebbe bello, magari con la buona stagione, non so in che modo, poterci tutte o quasi tutte, visto che alcune stanno in Sicilia o addirittura a Malta, incontrare alla maniera cinematografica, con in mano come segno di riconoscimento che so un telaietto con ricamo, sai che ride, non sarebbe male!;P  

Comments

magari non si sa mai dire mai  Details Reply Post time 2012-12-28 20:14
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 07:16 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-27 21:49
buona serata e buona notte ragazze a domani....

Che fai entri ed esci subito, scherzo, magari domani hai da lavorare, buonanotte e buon riposo,a domani
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 08:15 | Show all posts
Invece della preghierina della sera vi dedico una poesia di un mio carissimo amico, ormai morto, preside  egrande latinista:
DOMANI
Anche la rosaspina
si affaccia esasperante
sul mio sentiero.
Fiorisce a mezza costa
col profumo terrigno
dei funghi,
sotto le querce.

Lallodola
salza canora dal grano e
irride il cuculo
di Montefrondoso.

Domani,chiuse le scuole,
io correrò sui campi
portatore dacqua
ai mietitori
cotti dal sole.
La vita è già impegno

Buonanotte a tutte e che domani sia un buon giorno !:)

Comments

bella, ha il sapore della mia infanzia, quando portavo da bere ai lavoratori nei campi  Details Reply Post time 2012-12-29 17:14
che belle parole  Details Reply Post time 2012-12-28 20:16
grazie è bellissima  Post time 2012-12-28 18:40
bellissima,grazie  Details Reply Post time 2012-12-28 16:14
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 14:59 | Show all posts
sofy replied at 2012-12-28 05:31
Care amiche di crocette un saluto e una buonaserata a tutte voi (giornata molto intensa  pronto socc ...

Che notizie ci dai,tutto risolto?

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
giongina + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 15:05 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-28 07:31
E vero sono mezze crocette, sai cosa è che rende difficile il fatto che lo schema è a colori e  ...

anche tu vai  su megghy forum?

Comments

Sì, mi trovo bene perchè non devo accumulare niente ed è solo che lì autori coperti dal copyright non li mettono, tipo Vervaco, tanto per fare un esempio e poi lì , almeno per me, ho imparato sub  Details Reply Post time 2012-12-28 21:12

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 buona giornata

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 14:29 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list