Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-28 16:14 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-28 09:15
Invece della preghierina della sera vi dedico una poesia di un mio carissimo amico, ormai morto, pre ...

bellissima,grazie:)

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
Bambolina + 2 Thank you very much!
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 17:34 | Show all posts
maia replied at 2012-12-27 08:06
ciao Giongina, tanti auguri anche a te  non disperare per i portatile...cè ancora la ...

Io sono stata buonissima!!!! :P è il cognato che non ha insistito abbastanza...è troppo buono.....si si spero nella befana...

Comments

hihihi troppo forte super Giongina!  Details Reply Post time 2012-12-29 21:16

Rate

Number of participants 3Pin +7 Collapse Reason
Nimue + 2 Usefull
maia + 3 Usefull
Bambolina + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 17:41 | Show all posts
Ciao amiche, seminato i soldini :)
Che bello non mi sembra vero, cè il sole e porto fuori le mie puzzoline. Auguro a tutte voi una buona giornata e buoni preparativi, se li state facendo, per il cenone! Bacetti a presto

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Usefull
Clara56 + 2 Very nice!
vaniglia76 + 1 buona giornata anche a te

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 20:14 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-28 00:14
Ha smesso poco dopo la nascita dei figli, capirai sempre in giro per lItalia il sabato e la domen ...

magari non si sa mai dire mai

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
maia + 3 Usefull
Bambolina + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 20:15 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-27 23:55
No tu mangi il brodino!

grazie sai a volte ci vuole
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 20:16 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-28 01:15
Invece della preghierina della sera vi dedico una poesia di un mio carissimo amico, ormai morto, pre ...

che belle parole
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 20:16 | Show all posts
Buongiornooooooooooooooooooo

Rate

Number of participants 3Pin +10 Collapse Reason
Nimue + 2 Usefull
maia + 6 Usefull
Bambolina + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 20:17 | Show all posts
buon giorno a tutte scappo ho ancora 4 ore di lavoro poi si riprende il 2

Comments

Bene sono contenta per te che lavori, questa maledetta crisi anche se credo più che sono certi padroni che vogliono mangiare il doppio ed anche il triplo con minore spesa, forse non è il caso della  Details Reply Post time 2012-12-28 22:17
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 21:12 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-28 07:05
anche tu vai  su megghy forum?

Sì, mi trovo bene perchè non devo accumulare niente ed è solo che lì autori coperti dal copyright non li mettono, tipo Vervaco, tanto per fare un esempio e poi lì , almeno per me, ho imparato subito a postare cosa che qui, nonostante le spiegazioni di Nimue e di Dunja non ci ho capito niente.Mi ha detto di andare su ricamare insieme(lo scrivo in italiano faccio prima) e poi per colpa dellinglese che mi devo mettere a tradurre, capire il succo non serve, non so più andare avanti.Verrà il giorno che capirò!:)
Solo che qui mi trovo meglio per chiacchierare, sembra quasi che ci si conosca veramente , è molto piacevole e siete tutte fantastiche,grazie anche a sopportare le mie lungaggini

Comments

luci anche io sono su megghy,ma sai che cosa cambia qui si è in poche e alla fine ci si conosce meglio su megghy troppo gente e si disperde il tutto  Post time 2012-12-28 22:11

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 22:06 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-27 20:09
buonasera a tutte care!
oggi niente crocette, sono in ferie fino al 7 e ne approfitto per fare mille ...

io abito a bologna

Comments

eh lo so Nomekop!!  Details Reply Post time 2012-12-29 19:49
Ma pensa ,io abito in provincia di Bologna  Post time 2012-12-29 03:12

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 14:29 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list