- viewthread_userinfo_credits
- 3345
|
remicia replied at 2012-12-28 07:05 
anche tu vai su megghy forum?
Sì, mi trovo bene perchè non devo accumulare niente ed è solo che lì autori coperti dal copyright non li mettono, tipo Vervaco, tanto per fare un esempio e poi lì , almeno per me, ho imparato subito a postare cosa che qui, nonostante le spiegazioni di Nimue e di Dunja non ci ho capito niente.Mi ha detto di andare su ricamare insieme(lo scrivo in italiano faccio prima) e poi per colpa dellinglese che mi devo mettere a tradurre, capire il succo non serve, non so più andare avanti.Verrà il giorno che capirò!:)
Solo che qui mi trovo meglio per chiacchierare, sembra quasi che ci si conosca veramente , è molto piacevole e siete tutte fantastiche,grazie anche a sopportare le mie lungaggini |
Rate
-
View Rating Log
|