- viewthread_userinfo_credits
- 3345
|
nomekop replied at 2012-12-28 14:31 
luci che dire litalia è rimasta allimpero romano.....comunque sulla pensione integrativa non tutt ...
Lo so , mia cara, ma capisci questi ragazzi che fine fanno? Ho pianto tanto quando mia figlia se ne è andata in Scozia, lei non lo sa e tuttora mi manca tanto, aspetto ogni venerdì per vederla via Skype e poi lestate, ma credimi ora sono però più contenta, qui non avrebbe trovato lavoro, anzi non ne trovava di nessun tipo se non stage(sic) sottopagati , senza contributi o tempo determinato, sarebbe stato un disastro, lassù qualunque lavoro ha fatto, dalla guida turistica per la più antica distillera della Scozia a Manager presso un grosso albergo ed ora segretaria presso una grande compagnia che possiede studi dentistici in tutto il Regno Unito, sono stati lavori a tempo indeterminato, il determinato lo fanno solo gli studenti nellestate per guadagnarsi qualcosa per i loro divertimenti, qui invece, dove vogliamo andare! Litalia è bizantina purtroppo,fatta di cavilli fatti per fregare i fessi che corrono dietro anche ai buffoni dichiarati, quello era il suo vero mestiere, come Grillo.Non tutti possono lavorare per una multinazionale o allestero, se desidero stare in Italia devo avere le opportunità, molto è colpa dei sindacati che pensano solo a se stessi tanto loro non perdono le giornate di lavoro e fanno fare agli operai le battaglie perse in partenza per guadagnare cosa, un misero aumento spalmato in 3 anni, ma valàvalàvalà, diceva Totò |
|