Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-29 03:28 | Show all posts
maia replied at 2012-12-29 03:10
e visto che ci sono distribuisco un po di soldini

ho trovato pure i miei:)

Comments

ora so chi frega i miei, ve li dividete tra di voi,non è giusto,i miei escono col contagocce  Details Reply Post time 2012-12-29 06:31
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 03:53 | Show all posts
Ermy;
ciao ragazze,sono a cena da mia cognata (Eli) e approffitto del compiuter 5 minuti per salutarvi.
Mi mancate!!!! ma presto ci riscriveremo!!
un abbraccio a tutte e vi do la buona notte!!! Ermy

Comments

ciao Ermy!! ci manchi anche tu!! goditi la vacanza in Italia e a prestoooo  Details Reply Post time 2012-12-29 22:30
ciao a tutte e due  Details Reply Post time 2012-12-29 16:57
Te pareva che mancava, eccola là, detto con accento romano alla Sordi,vedo cioè leggo , tutto bene,mi fa piacere, divertiti  Details Reply Post time 2012-12-29 06:29
ciao Ermy che piacere sentirti....goditi più che puoi la famiglia  Details Reply Post time 2012-12-29 06:21
ciao Ermy manchi pure tu a noi,ciao Ely  Details Reply Post time 2012-12-29 04:58
ciao ermy aa presto ci manchi  Details Reply Post time 2012-12-29 04:44

Rate

Number of participants 3Pin +9 Collapse Reason
Dunja + 6 Powerfull!
pinca + 2 Thank you very much!
bolo + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 04:00 | Show all posts
Eli15: un saluto veloce  a tutte le amiche del forum!!!!

Comments

ciao anche a te  Details Reply Post time 2012-12-29 06:22
E già hai concerto con i gatti dei vicoli dei miracoli  Details Reply Post time 2012-12-29 05:57
ciao bella!  Details Reply Post time 2012-12-29 04:45

Rate

Number of participants 3Pin +9 Collapse Reason
Dunja + 6 Powerfull!
pinca + 2 Usefull
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 04:10 | Show all posts
buona serata e buon riposo,io ho un po di mal di gola e per fortuna non ho prenotato o preventivato di andare da qualche parte lultimo dellanno oggi niente soldini speriamo in domani...notte:):):)

Comments

metti la mascherina quando parli con noi, altrimenti cinfetti tutte, a parte gli scherzi, salve ed io ti consiglio di sciogliere 1 cucchiaio da tavola di succo di limone o aceto di mele con un po d  Details Reply Post time 2012-12-29 06:21
ma è unepidemia che si trasmette dal pc  Details Reply Post time 2012-12-29 04:47
guarisci presto.... una tazza di tè fumante con un po di miele....  Details Reply Post time 2012-12-29 04:26

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
Nimue + 2 Usefull
pinca + 2 Thank you very much!
bolo + 1 guarisci

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 04:20 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-29 01:38
anche io questanno soli soletti con prosecco e forse .....pizza pure io,niente lenticchie e zampo ...


hm, hm... mica male questo programmma..... :loveliness:
e con la tv spenta, che cosa si fa....? :D... una bella cenetta in due, con due candeline acesse ... se cè, un bel fuoco nel camino... ... :$

p.s. come sottosfondo, Berry White o Chris Rea...

Comments

romantica e provocante,la piccola!si si TV spenta si risparmia anche elettricità!Ora però dicci il menù che sicuramente sarà invitante, visti i precedenti mostratici  Details Reply Post time 2012-12-29 06:24
tv spenta perchè non mi va di sentire e sopratutto vedere presidenti che fanno gli auguri,politici in genere,uomini di spettacolo che prendono assegni da sballo,per dire cavolate in televisione ecc e  Details Reply Post time 2012-12-29 04:57
io vado alloratorio ma preferirei fare come tè  Details Reply Post time 2012-12-29 04:48
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 04:22 | Show all posts
buona sera Dolcezze... :loveliness:

Comments

buona sera cara Dunja  Details Reply Post time 2012-12-29 04:48
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 04:24 | Show all posts
predire replied at 2012-12-29 04:04
Ecco, il nostro primo Natale da sposati!
Grazie a chi mi ha consigliato di ricamarlo!
Un bacio a tut ...

che carino!:)

Comments

Sono felice ti piaccia!  Post time 2012-12-29 22:57
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 04:26 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-29 04:10
buona serata e buon riposo,io ho un po di mal di gola e per fortuna non ho prenotato o preventivato  ...

guarisci presto.... una tazza di tè fumante con un po di miele....:)

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lucin + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 04:44 | Show all posts
eli15 replied at 2012-12-28 20:53
Ermy;
ciao ragazze,sono a cena da mia cognata (Eli) e approffitto del compiuter 5 minuti per salutar ...

ciao ermy aa presto ci manchi

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 04:45 | Show all posts
eli15 replied at 2012-12-28 21:00
Eli15: un saluto veloce  a tutte le amiche del forum!!!!

ciao bella!
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 20:38 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list