Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-29 19:10 | Show all posts
-sissa- replied at 2012-12-29 11:33
Qualche ragazza consce il sito gallery.ru? Se potete spiegarmi come posso effettuare il pagamento an ...

nn lo conosco io di solito uso la ricaricabile cosi sono tranquilla per i pagamenti on-line e paypal e un circuito sicuro

Comments

anchio, anchio la uso...! credo che sia decisamente la miglior soluzione.... credo...  Details Reply Post time 2012-12-29 19:24
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 19:14 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-29 11:46
sentivo due occhi che mi spiavano,spiona!
Buon giorno!

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 19:19 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-29 11:46
sentivo due occhi che mi spiavano,spiona!
Buon giorno!

sei sempre spiritosa

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 19:19 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-29 18:43
Cara Dunja, capisco perfettamente il tuo punto di vista,  e per quanto riguarda le diversità poss ...

credo che hai capito male: :)
diversa tradizione non significa diverso credo; non sono serba, come hai cercato di indovinare, ma croata, il che significa sempre cattolica. Solo, non credere che tutti i paesi hanno le stesse tradizioni per il semplice motivo perchè appartengono al stesso credo... tuttaltro.:D
Comunque, alla fine,... "il mondo è bello perchè è vario..."... giusto..?:P

Comments

scusami, non volevo colpire la tua sensibilità e scusa se ho creduto che fossi serba ma siccome il video che ci avevi segnalato era di un cantante serbo, se non sbaglio, se è così scusami di nuovo,  Details Reply Post time 2012-12-29 21:22

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!
lucin + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 19:20 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-29 11:45
prepara intanto le ali per spiccare il volo e buona fortuna.
Buongiorno , mia cara

magari le avessi sai quanti soldi di benzina risparmierei

Comments

servirebbero un paio di scarpette alate come quelle di Thor (era poi lui che le aveva?)  Details Reply Post time 2012-12-30 02:28
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 19:20 | Show all posts
magari sarei anche volata da voi per conoscervi di persona

Comments

magari ne sarei felice , chissà puoi rifare il viaggio ad Assisi che hai fatto 2 anni fa ed io sarò ad aspettarti a braccia aperte per mostrarti cose che molti turisti non vedono, poi mio marito è  Details Reply Post time 2012-12-29 21:00
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 19:23 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-29 09:59
Mamma Monica e la tua mamma ?

ieri sera e tornata al pronto soccorso per un dolore al petto che perfortuna nn e quello che temeva ,ma lhanno tenuta dentro perche e anemica quindi trafusioni e finche i valori nn sono normalideve stare in ospedale .

Comments

Monica tanti auguri per tua mamma  Details Reply Post time 2012-12-30 04:59
Accidenti, mi dispiace, auguri di cuore  Details Reply Post time 2012-12-29 20:58

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lucin + 1 good luck

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 19:23 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-29 19:20
magari sarei anche volata da voi per conoscervi di persona

;P:):loveliness::D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 19:24 | Show all posts
lorycin replied at 2012-12-29 09:32
Ciao ragazze...scusate la mancanza, ma qui un podi problemini di salute....
vi auguro una buona gio ...

riposati e rimettitti presto

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
giongina + 1 ciao
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 19:24 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-12-29 19:10
nn lo conosco io di solito uso la ricaricabile cosi sono tranquilla per i pagamenti on-line e payp ...

:D anchio, anchio la uso...! credo che sia decisamente la miglior soluzione.... credo...

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
giongina + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 23:15 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list