- viewthread_userinfo_credits
- 8451
|
lucin replied at 2012-12-29 18:43 
Cara Dunja, capisco perfettamente il tuo punto di vista, e per quanto riguarda le diversità poss ...
credo che hai capito male: :)
diversa tradizione non significa diverso credo; non sono serba, come hai cercato di indovinare, ma croata, il che significa sempre cattolica. Solo, non credere che tutti i paesi hanno le stesse tradizioni per il semplice motivo perchè appartengono al stesso credo... tuttaltro.:D
Comunque, alla fine,... "il mondo è bello perchè è vario..."... giusto..?:P |
Rate
-
View Rating Log
|