Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-29 19:25 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-12-29 19:07
buon sabato a tutte voi belle donne ,qui il sole splende lammalato migliora ,mia madre invece deve  ...

un abbraccio forte a te e anche a tua mamma... che si riprende presto!:loveliness:

Comments

auguri e buon nuovo anno  Details Reply Post time 2013-1-1 01:51
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 19:48 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-27 23:33
a Bologna ci abita una mia amica di crocette insegna al Benassi

non lo conosco... ah ieri ragazze giornatona! sole magnifico e girettone mega per negozi!!

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
giongina + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 19:49 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-28 15:06
io abito a bologna

eh lo so Nomekop!! :D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 19:50 | Show all posts
maia replied at 2012-12-27 22:51
che bello fare shopping.... quì i negozi hanno iniziato a fare sconti ancor prima di Natale

qualcuno anche qui.. ma sinceramente non ho comprato granchè, giusto un pensierino per il compleanno di unamica a La maison du monde (tutto bellissimoooo).. sarà che i soldini son sempre pochi, sarà che stiam parecchio a casina, tante serate con gli amici ma sempre a casa appunto, non ero ispirata da nulla... meglio così, non avevo neanche la tentazione ;P

Comments

purtroppo anche con gli sconti anticipati i negozi sono semivuoti  Details Reply Post time 2012-12-30 05:01

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 19:52 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-27 21:09
buonasera a tutte care!
oggi niente crocette, sono in ferie fino al 7 e ne approfitto per fare mille ...

la brutta notizia invece è la macchina.. si è rotta una valvola controllo gas di scarico e sono.. 300/350 €.. fortuna che non ho fatto shopping ieri :L

Comments

Accidenti al diavolo, via via 2012,via sciò sciò , di danni ne ha fatto fin troppi, su ora goditi questa serata e poi si vedrà,augurissimi  Details Reply Post time 2013-1-1 01:50
accidenti....queste sono batoste!!!  Details Reply Post time 2012-12-30 05:02
mannaggia Serena questa non ci voleva  Details Reply Post time 2012-12-29 20:08
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 20:08 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-29 20:52
la brutta notizia invece è la macchina.. si è rotta una valvola controllo gas di scarico e sono. ...

mannaggia  Serena questa non ci voleva

Comments

decisamente no.. cheppalle.. avevo appena detto "dai che riusciamo a metter via qualcosa sul libretto questo mese".. vabhè.. con le tredicisime e qualche regalo è comunque un bel mese però che 2 sc  Details Reply Post time 2012-12-29 20:43

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 20:43 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-29 13:08
mannaggia  Serena questa non ci voleva

decisamente no.. cheppalle.. avevo appena detto "dai che riusciamo a metter via qualcosa sul libretto questo mese".. vabhè.. con le tredicisime e qualche regalo è comunque un bel mese però che 2 scatole!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 20:44 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-27 22:02
io aspetto la ricetta

Questa è la ricetta che uso io..
Pensa è stata una delle prime cose che ho cucinato io, partocol semplice ehehehe ;P
Abitavamo qui insieme da 9 giorni, era il compleanno di miomarito e lui mi ha chiesto questa torta per festeggiare, e io “ma non puoiscegliere qualcosa di più semplicino?” ma lui era deciso.. bhè ho provato ed èrisultata fa-vo-lo-sa.. come il ricamino che ho a casa in cucina L’importanteper una buona cucina è l’amore. L’amore per coloro per cui cuciniamo. :loveliness:


2012-12-29 12.52.25.jpg

Comments

correggo, volevo dire torcibudella, sono Kalamity Jane dal dito veloce, perdonatemi  Details Reply Post time 2012-12-29 21:31
AAAAAAAAAAAA allora, continuiamo, sono appena reduce da una enorme mangiata di lenticchie che mi ha dato il toribudella e questa ti arriva con la Torta Sacher, ditelo che è una congiura, lo so mi vol  Details Reply Post time 2012-12-29 21:28

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lucin + 1 Very Good

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 20:58 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-12-29 11:23
ieri sera e tornata al pronto soccorso per un dolore al petto che perfortuna nn e quello che temev ...

Accidenti, mi dispiace, auguri di cuore
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 21:00 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-29 11:20
magari sarei anche volata da voi per conoscervi di persona

magari ne sarei felice , chissà puoi rifare il viaggio ad Assisi che hai fatto 2 anni fa ed io sarò ad aspettarti a braccia aperte per mostrarti cose che molti turisti non vedono, poi mio marito è un ottimo Cicerone!:)

Comments

veramente bella,la prima volta è stato bello vedere arrivare dei ragazzi polacchi cantando e ballando nel cortile della basilica superiore e al ritorno abbiamo fatto ladriatica e sui cavalcavia pie  Details Reply Post time 2012-12-29 22:06
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 20:39 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list