maria gradita replied at 2012-12-27 22:02 
io aspetto la ricetta
Questa è la ricetta che uso io.. Pensa è stata una delle prime cose che ho cucinato io, partocol semplice ehehehe ;P Abitavamo qui insieme da 9 giorni, era il compleanno di miomarito e lui mi ha chiesto questa torta per festeggiare, e io “ma non puoiscegliere qualcosa di più semplicino?” ma lui era deciso.. bhè ho provato ed èrisultata fa-vo-lo-sa.. come il ricamino che ho a casa in cucina L’importanteper una buona cucina è l’amore. L’amore per coloro per cui cuciniamo. :loveliness:
|