Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-29 20:44 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-27 22:02
io aspetto la ricetta

Questa è la ricetta che uso io..
Pensa è stata una delle prime cose che ho cucinato io, partocol semplice ehehehe ;P
Abitavamo qui insieme da 9 giorni, era il compleanno di miomarito e lui mi ha chiesto questa torta per festeggiare, e io “ma non puoiscegliere qualcosa di più semplicino?” ma lui era deciso.. bhè ho provato ed èrisultata fa-vo-lo-sa.. come il ricamino che ho a casa in cucina L’importanteper una buona cucina è l’amore. L’amore per coloro per cui cuciniamo. :loveliness:


2012-12-29 12.52.25.jpg

Comments

correggo, volevo dire torcibudella, sono Kalamity Jane dal dito veloce, perdonatemi  Details Reply Post time 2012-12-29 21:31
AAAAAAAAAAAA allora, continuiamo, sono appena reduce da una enorme mangiata di lenticchie che mi ha dato il toribudella e questa ti arriva con la Torta Sacher, ditelo che è una congiura, lo so mi vol  Details Reply Post time 2012-12-29 21:28

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lucin + 1 Very Good

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 20:58 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-12-29 11:23
ieri sera e tornata al pronto soccorso per un dolore al petto che perfortuna nn e quello che temev ...

Accidenti, mi dispiace, auguri di cuore
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 21:00 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-29 11:20
magari sarei anche volata da voi per conoscervi di persona

magari ne sarei felice , chissà puoi rifare il viaggio ad Assisi che hai fatto 2 anni fa ed io sarò ad aspettarti a braccia aperte per mostrarti cose che molti turisti non vedono, poi mio marito è un ottimo Cicerone!:)

Comments

veramente bella,la prima volta è stato bello vedere arrivare dei ragazzi polacchi cantando e ballando nel cortile della basilica superiore e al ritorno abbiamo fatto ladriatica e sui cavalcavia pie  Details Reply Post time 2012-12-29 22:06
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 21:16 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-28 10:34
Io sono stata buonissima!!!!  è il cognato che non ha insistito abbastanza...è troppo buono... ...

hihihi troppo forte super Giongina!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 21:22 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-29 11:19
credo che hai capito male:
diversa tradizione non significa diverso credo; non sono serba, come ...

scusami, non volevo colpire la tua sensibilità e scusa se ho creduto che fossi serba ma siccome il video che ci avevi segnalato era di un cantante serbo, se non sbaglio, se è così scusami di nuovo,e non intendevo che era  il credo che accomuna le persone  ma intendevo usi e costumi più occidentali e questo perchè credevo che fossi serba, infatti devo dare atto che la Croazia ,tra laltro terra bellissima e non lo dico per piaggeria ma è vero, ha cercato nel suo rinnovamento di avvicinarsi molto alle culture occidentali.Scusami, non intendevo affatto offenderti ma era solo un discorso generico che aveva solo lo scopo di illustrare il mio, e sottolineo mio , pensiero in merito al fatto del cercare altrove fortuna, solo questo era il mio intento, nullaltro. Ho molta stima di quanti pur di altre paesi ed anche religioni cercano riuscendoci di integrarsi veramente nel paese dove hanno scelto o sono stati costretti di scegliere di vivere, annovero tra le mie amicizie anche un Imam, che ormai da più di 30 anni vive a Perugia dove sono nati i suoi 5 figli per i quali io e mio marito ci siamo anche spesi per fargli avere la cittadinanza italiana intervenendo anche presso Napolitano, questo a significare che chi viene da paesi che hanno o che hanno avuto tradizioni diverse dalloccidente, resta molto più forte il legame con la terra dorigine !
Pur non conoscendoti personalmente e quindi a fondo come avrai notato ho subito apprezzato il tuo modo di proporti a tutti noi, ho notato la tua bravura in cucina,lo dico sinceramente, anche se non ho naturalmente assaggiato, ma laspetto faceva vedere che erano cose fatte bene e quindi buone, ho lodato la tua padronanza nello scrivere e quindi credo anche che sia così nel parlare, perciò scusami se sono stata fraintesa.
:):kiss:

Comments

guarda, che io non mi sono offesa per niente. Non mi hai danneggiato, ne irritato, minimamente... era solo un mio commento e basta. tutto lì. bacione!  Details Reply Post time 2012-12-29 21:57
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 21:24 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-28 15:17
Bene sono contenta per te che lavori, questa maledetta crisi anche se credo più che sono certi pa ...

tutto verissimo, concordo con te.. e mi demoralizzo a mia volta per tutte le brutte situazioni che sento..
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 21:28 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-29 12:44
Questa è la ricetta che uso io..Pensa è stata una delle prime cose che ho cucinato io, partocol  ...

AAAAAAAAAAAA allora, continuiamo, sono appena reduce da una enorme mangiata di lenticchie che mi ha dato il toribudella e questa ti arriva con la Torta Sacher, ditelo che è una congiura, lo so mi volete morta, parlo troppo, avete ragione, merito di essere punita.;P
Comunque hai ragione , amore è volere e volere è potere, brava!

Comments

non meriti di essere punita Lucin anzi, mi fa sempre piacere leggere le tue chiacchere.. eh lo so parlare oggi di torta Sacher ci fa lievitare ancora un pò.. ma Maria Gradita me lha chiesta ed io vo  Details Reply Post time 2012-12-29 22:44
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 21:31 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-29 12:44
Questa è la ricetta che uso io..Pensa è stata una delle prime cose che ho cucinato io, partocol  ...

correggo, volevo dire torcibudella, sono Kalamity Jane dal dito veloce, perdonatemi
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 21:39 | Show all posts
Sono felice di finire lanno avendo fatto la vostra conoscenza, non avrei mai creduto che mi sarei messa a chattare , sono sempre stata contraria, amo di più i contatti umani diretti, ma certo stando tutte sparpagliate ,come diceva Pappagone (alias Peppino De Filippo, lo dico  per le giovani che non hanno conosciuto questo suo personaggio ) è difficile, non dico impossibile, conoscerci di persona.
Grazie per sopportare le mie sequele rispondendo sempre con garbo e simpatia, grazie, grazie di esserci:kiss:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 21:43 | Show all posts
Ora vi lascio che vado a cercare uno schema per una crocettina  del forum Al femminile ( qui si chiede e basta, poche chiacchiere e qualche volta , come mi è capitato, si discute pure, purtroppo), ma questa è unaltra storia.Ciao, a dopo
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 14:49 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list