Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-29 22:13 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-29 14:06
veramente bella,la prima volta è stato  bello vedere arrivare dei ragazzi polacchi cantando e bal ...

E vero, sono esperienze che restano!:)

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 22:13 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-29 14:57
guarda, che io non mi sono offesa per niente. Non mi hai danneggiato, ne irritato, minimamente. ...

io ho una cognata di origine veneta ma nata in Croazia i suoi furono obbligati a scappare da là che aveva 7o8 anni  e lei  è tornata a vedere dove era nata qualche anno fa
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 22:16 | Show all posts
Stavo ora navigando nel forum di Megghy per la crocettina del forum Al Femminile, mi sono imbattuta come al soliti in schemi cosiddetti proibiti, cioè coperti dal copyright,ora mi spiegate perchè lì, giustamente per non avere noie, non li pubblicano e qui ci sono tutti?Parlo di Vervaco, Parolin, Vautier tanto per citarni alcuni

Comments

non hanno ancora trovato il modo di far "chiudere".....su bbs che è pure cinese, dopo una denuncia hanno smesso di pubblicarli, ma ovviamente ci sono ma non sono visibili a tutte  Details Reply Post time 2012-12-30 02:35
siamo in un forum cinese.........non ci sono le stesse regole di copyright che vigono nei forum europei  Details Reply Post time 2012-12-30 01:47
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 22:30 | Show all posts
eli15 replied at 2012-12-28 20:53
Ermy;
ciao ragazze,sono a cena da mia cognata (Eli) e approffitto del compiuter 5 minuti per salutar ...

ciao Ermy!! ci manchi anche tu!! goditi la vacanza in Italia e a prestoooo :kiss:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 22:31 | Show all posts
predire replied at 2012-12-28 21:04
Ecco, il nostro primo Natale da sposati!
Grazie a chi mi ha consigliato di ricamarlo!
Un bacio a tut ...

carinissimo!!

Comments

Grazie 100000!  Post time 2012-12-29 22:35
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 22:34 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-28 21:57
tv spenta perchè non mi va di sentire e sopratutto vedere presidenti che fanno gli auguri,politic ...

giustissimo cara Remicia, concordo..
anche noi per capodanno cenetta casalinga con una coppia di carissimissimi amici.. io e laltra ragazza ci siamo divise il menù.. prepareremo le girandole speck e zucchine di Benedetta Parodi (buonissimeeee), poi le rosette emiliane, risotto gorzonzola e pere, arrosto di maiale e patate, tiramisù e torta Barozzi.. non ci facciamo mancare niente insomma.. tv accesa su canali musicali, karaoke casalingo e taaaanti giochi di società :D

Comments

ma che bella seratina anche noi in famiglia dai miei cognati, cenetta per pochi intimi !!!  Details Reply Post time 2012-12-30 05:06
ottimo tutto....questa torta Barozzi che sarebbe? io forse mi regalerò una setteveliuna goduria di cioccolato  Details Reply Post time 2012-12-30 01:51
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 22:36 | Show all posts
lorycin replied at 2012-12-29 09:32
Ciao ragazze...scusate la mancanza, ma qui un podi problemini di salute....
vi auguro una buona gio ...

ti auguro una buona guarigione Lorycin!!

Comments

Grazie amiche...ma io sto bene...per fortuna!!! è mio marito che ha problemi con il fuoco di Sant Antonio...lo conoscete???? uno stresss, quindi lui nervoso, irritabile eh....va beh sta male poverin  Details Reply Post time 2012-12-30 17:45
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 22:39 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-29 10:39
hm... non insistere troppo; vivere lontano dal tuo paese di nascita (per distinguerlo da questo mi ...

concordo pienamente con te, anche se non lho provato, ma chissà.. sono scelte importanti e.. difficili..

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
pinca + 2 Usefull
vulcanella + 2 Usefull
giongina + 1 ciao!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 22:44 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-29 14:28
AAAAAAAAAAAA allora, continuiamo, sono appena reduce da una enorme mangiata di lenticchie che mi h ...

non meriti di essere punita Lucin anzi, mi fa sempre piacere leggere le tue chiacchere.. eh lo so parlare oggi di torta Sacher ci fa lievitare ancora un pò.. ma Maria Gradita me lha chiesta ed io volentieri ho risposto :D

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
lorycin + 2 Usefull
giongina + 1 bacetti e buona serata!
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 23:14 | Show all posts
adesso esco vado a prendere un regalo per me poi vi dirò cosa è

Comments

anche io curiosissima!!!  Details Reply Post time 2013-1-1 02:35
sono curiosa come una scimmia  Details Reply Post time 2012-12-30 01:43

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
lorycin + 2 brava!
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 08:38 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list