- viewthread_userinfo_credits
- 1096
|
remicia replied at 2012-12-28 21:57 
tv spenta perchè non mi va di sentire e sopratutto vedere presidenti che fanno gli auguri,politic ...
giustissimo cara Remicia, concordo..
anche noi per capodanno cenetta casalinga con una coppia di carissimissimi amici.. io e laltra ragazza ci siamo divise il menù.. prepareremo le girandole speck e zucchine di Benedetta Parodi (buonissimeeee), poi le rosette emiliane, risotto gorzonzola e pere, arrosto di maiale e patate, tiramisù e torta Barozzi.. non ci facciamo mancare niente insomma.. tv accesa su canali musicali, karaoke casalingo e taaaanti giochi di società :D |
|