- viewthread_userinfo_credits
- 3345
|
remicia replied at 2012-12-29 17:47 
siamo in un forum cinese.........non ci sono le stesse regole di copyright che vigono nei forum eu ...
Evidentemente quegli autori hanno fatto un contratto con soli diritti europei, ma mi sembra strano perchè sanno che una volta che le loro opere viaggiano in visione in internet e questi autori hanno anche i loro link personali, la salvaguardia dei diritti deve valere per tutto internet, cioè tutti i continenti, almeno questo sapevo ma forse avrò capito male , comunque i cinesi fanno sempre quello che gli pare loro, chi li tocca! |
Rate
-
View Rating Log
|