Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-30 01:44 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-30 01:29
bene eccomi i regalo non me lo sono comperato, mi hanno regalato 2 cotechini

che delusione....due cotechini naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:(

Comments

non ti piace il cotechino?  Details Reply Post time 2012-12-30 01:46

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
vulcanella + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 01:46 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-29 18:44
che delusione....due cotechini naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

non ti piace il cotechino?

Comments

si mi piace,ma pensavo al tuo acquisto e pensavo ad altro tipo  Details Reply Post time 2012-12-30 01:53

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
vulcanella + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 01:47 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-29 23:16
Stavo ora navigando nel forum di Megghy per la crocettina del forum Al Femminile, mi sono imbattuta  ...

siamo in un forum cinese.........non ci sono le stesse regole di copyright che vigono nei forum europei

Comments

non ne sono così convinta, altri forum oltre oceano hanno chiuso  Details Reply Post time 2012-12-30 02:38
Evidentemente quegli autori hanno fatto un contratto con soli diritti europei, ma mi sembra strano perchè sanno che una volta che le loro opere viaggiano in visione in internet e questi autori hanno  Details Reply Post time 2012-12-30 02:02
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 01:51 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-29 23:34
giustissimo cara Remicia, concordo..
anche noi per capodanno cenetta casalinga con una coppia di c ...

ottimo tutto....questa torta Barozzi che sarebbe?
io forse mi regalerò una setteveli torte2bisfs5.jpg una goduria di cioccolato

Comments

ed io non conosco la torta setteveli!!! sono veli di sfoglia ricoperti di cioccolato?? racconta racconta la torta Barozzi è una torta tipica di Vignola, sempre in provincia di Modena, è una torta  Details Reply Post time 2013-1-1 01:44
ho già lacqualina facciamo cambio io ti do i cotechini tu la torta  Details Reply Post time 2012-12-30 03:09
Ti voglio vede con le bolle, così impari, è troppa tutta per te, dividi,dividi,Maria Gradita porta il cotechino....meglio di così, se more A parte gli scherzi, io questo periodo sto a mangiare p  Details Reply Post time 2012-12-30 02:16

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
lorycin + 2 Powerfull!
pinca + 2 The best!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 01:53 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-30 02:46
non ti piace il cotechino?

si mi piace,ma pensavo al tuo acquisto e pensavo ad altro tipo:D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 02:02 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-29 17:47
siamo in un forum cinese.........non ci sono le stesse regole di copyright che vigono nei forum eu ...

Evidentemente quegli autori hanno fatto un contratto con soli diritti europei, ma mi sembra strano perchè sanno che una volta che le loro opere viaggiano in visione in internet e questi autori hanno anche i loro link personali, la salvaguardia dei diritti  deve valere per tutto internet, cioè tutti i continenti, almeno questo sapevo ma forse avrò capito male , comunque i cinesi fanno sempre quello che gli pare loro, chi li tocca!

Comments

se fosse così sarebbe stato oscurato da tempo....non credi?  Details Reply Post time 2012-12-30 02:14

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Usefull
lorycin + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 02:03 | Show all posts
grazie posta arrivata

Comments

parli con me?  Details Reply Post time 2012-12-30 02:15

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 02:14 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-30 03:02
Evidentemente quegli autori hanno fatto un contratto con soli diritti europei, ma mi sembra strano ...

se fosse così sarebbe stato oscurato da tempo....non credi?

Comments

Forse credo che con il fatto che fanno anche pagare, forse con quei soldi pagano i diritti, forse avranno fatto degli accordi, sai tu, ma come ho detto a Nimue, a noi in fin dei conti non interessa,  Details Reply Post time 2012-12-30 17:52

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 02:15 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-30 03:03
grazie posta arrivata

parli con me?

Comments

si cara amica  Details Reply Post time 2012-12-30 03:11
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 02:15 | Show all posts

culture molto differenti

Edited by Nimue at 2012-12-29 18:18
Dunja replied at 2012-12-29 09:39
hm... non insistere troppo; vivere lontano dal tuo paese di nascita (per distinguerlo da questo mi ...


beh, Dunja, noi siamo già una famiglia allargata, con due paesi nel cuore.... culture molto differenti, credo differenti, stili di vita differenti e cerchiamo di adattarci il più possibile, senza dimenticare laltra metà della mela :)

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
lorycin + 2 Usefull
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 14:49 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list