guarda nel barattolo dove è scritto biscotti
Buon Fine Anno e che il nuovo ti porti cose buone, non da mangiare, che in questo forum si mangia già abbastanza
DetailsReply
Post time 2012-12-30 21:11
Buonasera a tutte eccomi per il mio salutino giornaliero :) è un po tardi ma una visitina è dobbligo :D ho già distribuito un po di soldini e mi sono un po aggiornata sui post :P
stasera mentre ricamo sto rivedendo un bel film in tv ....."La musica nel cuore" :loveliness: