Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-30 05:05 | Show all posts
i soldini non ci stanno

Comments

guarda nel barattolo dove è scritto biscotti Buon Fine Anno e che il nuovo ti porti cose buone, non da mangiare, che in questo forum si mangia già abbastanza  Details Reply Post time 2012-12-30 21:11

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
pinca + 2 Usefull
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 05:06 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-29 14:34
giustissimo cara Remicia, concordo..
anche noi per capodanno cenetta casalinga con una coppia di c ...

ma che bella seratina :loveliness: anche noi in famiglia dai miei cognati, cenetta per pochi intimi !!! :D

Comments

in famiglia e con gli amici più cari si sta sempre bene  Details Reply Post time 2013-1-1 01:40
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 05:06 | Show all posts
neppure i miei

Comments

i tuoi sono in quello dello zucchero, guarda bene, metti gli occhiali se non ci vedi  Details Reply Post time 2012-12-30 21:12

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 05:08 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-29 15:24
interessante maria bello i regali che ci facciamo sono sempre indovinati...buon pomeriggio ieri sono ...

rimettiti presto anche tu!!:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 05:09 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-29 16:30
domani ne farò uno con spinaci e polenta

buonissimi!!!:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 05:14 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-29 19:15
pure io non passo davanti alla bilancia

per favore non parliamo di bilancia in questo periodo :Q

Comments

perchè si è rotta, lo dico sempre mai salire in due  Details Reply Post time 2012-12-30 21:14
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 05:20 | Show all posts
Buonasera a tutte eccomi per il mio salutino giornaliero :) è un po tardi ma una visitina è dobbligo :D ho già distribuito un po di soldini e mi sono un po aggiornata sui post :P
stasera mentre ricamo sto rivedendo un bel film in tv ....."La musica nel cuore" :loveliness:

Comments

anchio  Details Reply Post time 2012-12-30 05:58
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 05:58 | Show all posts
maia replied at 2012-12-30 06:20
Buonasera a tutte eccomi per il mio salutino giornaliero  è un po tardi ma una visitina è dobb ...

anchio:):D

Comments

con questa lavrò visto 4 volte ma mi piace tanto!!!  Details Reply Post time 2012-12-30 06:14
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 06:14 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-29 21:58
anchio

con questa lavrò visto 4 volte :D;P ma mi piace tanto!!!:loveliness:

Comments

si è un bel film,anchio diverse volte  Details Reply Post time 2012-12-30 16:27

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
pinca + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 07:23 | Show all posts
buona notte
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 03:41 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list