Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-30 17:52 | Show all posts
lorycin replied at 2012-12-30 10:45
Grazie amiche...ma io sto bene...per fortuna!!!
è mio marito che ha problemi con il fuoco di Sant ...

ti faccio gli auguri per tuo marito mi spiace so cosa vuol dire mio padre ha avuto questo problema nella schiena ed e una sofferenza

Comments

Grazie Monica....tanti auguri anche a te,...ma non ho capito chi ha avuto problemi al cuoricino!!!!!!!! forza ragazze che sto 2012 se ne sta andando e speriamo e auguro a tutte che si porti via tante  Details Reply Post time 2012-12-30 17:57

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
remicia + 3 Usefull
Lara + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 17:52 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-29 18:14
se fosse così sarebbe stato oscurato da tempo....non credi?

Forse credo che con il fatto che fanno anche pagare, forse con quei soldi pagano i diritti,  forse avranno fatto degli accordi, sai tu, ma come ho detto  a Nimue, a noi in fin dei conti non interessa, del resto irregolare nel caso è lamministratore del  forum non noi che lo usiamo, la mia è voluta essere solo una constatazione visto che nellaltro forum non vogliono nemmeno che si trasmettano per via email.Va beh ,oggi è il 30,domani il 31 e finiamo lanno in serenità e magari mangiando una fetta del tuo dolce;P
Buona giornata e buon fine anno  

Comments

anche a te tanti auguri ...sìsì mangiamo il doce, che almeno questo non costa e non fa ingrassare!!!!ihihihihi  Details Reply Post time 2012-12-30 17:58
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 17:52 | Show all posts
maia replied at 2012-12-29 20:55
mi spiace..riguardati

Grazieeeee....
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 17:54 | Show all posts
maia replied at 2012-12-29 21:02
accidenti....queste sono batoste!!!

veramente non bastano mai...quando pensi che puoi fare qualcosa....batosta sulla corna,....ormai è un abitudine!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 17:55 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-30 09:04
buon giorno ragazze,
le mie vacanze sono giunte quasi al termine....
vi voglio però augurare un ann ...

anche a te cara...buon anno, goditi questi ultimi giorni di vacanza in famiglia!!!!!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 17:56 | Show all posts
Un buon giorno  ed una buona domenica a tutte, mi auguro che dalle vostre parti ci sia il sole ,qui è scappato fuori ed adesso vado a stendere i panni, che programma favoloso!

Comments

quì a Ct giornate primaverili, sembra Pasqua e non Natale sono contenta soprattutto per mio figlio che abita e lavora a Milano dove ha lasciato freddo e nebbia  Details Reply Post time 2012-12-30 23:26
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 17:57 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-12-30 09:52
ti faccio gli auguri per tuo marito mi spiace so cosa vuol dire mio padre ha avuto questo problema ...

Grazie Monica....tanti auguri anche a te,...ma non ho capito chi ha avuto problemi al cuoricino!!!!!!!!
forza ragazze che sto 2012 se ne sta andando e speriamo e auguro a tutte che si porti via tante delle magagne che ci hanno fatto soffrire!!!!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 17:58 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-30 09:52
Forse credo che con il fatto che fanno anche pagare, forse con quei soldi pagano i diritti,  forse ...

anche a te tanti auguri ...sìsì mangiamo il doce, che almeno questo non costa e non fa ingrassare!!!!ihihihihi

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
remicia + 3 Powerfull!
Lara + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 18:00 | Show all posts
soldini distribuiti....
wow sono contenta, abbiamo appena sentito i cognati al tel....almeno mio marito si mette un po più tranquillo, sperooooo!!!!!!!!!
forse domani lo dimettono,..anche perchè a fine settimana hanno l aereo per rientrare....

buona domenica  a tutte!!!!!!!!!!!! oggi stiro e poi xxxxxxxxxxx  e domani lavoro!!!!!!!!!

Comments

bellissima notizia!  Details Reply Post time 2013-1-1 02:45
ho letto ora di tuo marito, ci sono passata anchio con il mio, è brutto,sopporta ma leggo che ora va meglio e mi fa piacere anche delle buone notizie dei tuoi cognati,suvvia, potrai veramente dare  Details Reply Post time 2012-12-30 20:52
visto che ci sei ti mando anche i miei panni,grazie Scherzo,e buone crocette ,invece  Details Reply Post time 2012-12-30 20:46

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
lucin + 1 good luck
bolo + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 18:01 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-30 10:04
buon giorno ragazze,
le mie vacanze sono giunte quasi al termine....
vi voglio però augurare un ann ...

ciao mi fa piacere sentirti tutto bene

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 20:38 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list