- viewthread_userinfo_credits
- 3345
|
remicia replied at 2012-12-29 18:14 
se fosse così sarebbe stato oscurato da tempo....non credi?
Forse credo che con il fatto che fanno anche pagare, forse con quei soldi pagano i diritti, forse avranno fatto degli accordi, sai tu, ma come ho detto a Nimue, a noi in fin dei conti non interessa, del resto irregolare nel caso è lamministratore del forum non noi che lo usiamo, la mia è voluta essere solo una constatazione visto che nellaltro forum non vogliono nemmeno che si trasmettano per via email.Va beh ,oggi è il 30,domani il 31 e finiamo lanno in serenità e magari mangiando una fetta del tuo dolce;P
Buona giornata e buon fine anno |
|